[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [25 - 28 Marzo]
-
@thexesss sì puoi sempre fare così
-
@Freddie come più precisamente? si calcla la posizione netta e l'rf è sempre 67/20 come base?
-
@thexesss se vuoi fare la rf prima devi aggiungere alla posizione netta un certo valore, diciamo 5 euro, e poi domani devi scommettere 20 euro a quota massima 1,25 così da non ottenere più di 5 euro di vincita netta.
-
ok grazie
-
Io ho puntato 25 euro il giorno 26 marzo vincendone 27 euro, poi ho puntato il giorno 27 marzo altri 25 euro vincendo sempre 27 euro. Domani la rf che devo piazzare è 54/15, dico bene?
-
@Sairusam esattamente, su una partita che si gioca sempre domani
-
@Chomp96 ok ora con le due giocate da 25€ la posizione netta è +4, a questa aggiungo i +4 della promo settimanale trovandomi quindi a dover fare una RF 58/25 giusto? Posso farla già ora o devo attendere domani? Grazie!!
-
@5h4k3r esatto, e no, devi attendere domani per scommettere
-
Ciao,
La mia posizione netta è -16.Adesso quanto devo puntare? -
@aneta se hai giocato tutto i giorni, domani dovrai fare una rf 67-16/20, ovvero una rf 51/20 su una partita che si giochi entro domani
-
@Chomp96 grazieeee
-
Il saldo bonus che ho utilizzato per una delle scommesse qualificanti risultata vincente, devo calcolarlo nella posizione netta?
-
ho commesso un'ingenuità piazzando l'rf per una partita di domani mattina ma in data 27 .....cosa faccio, accetto di andare in perdita?
-
@Chomp96 ho commesso un'ingenuità piazzando l'rf per una partita di domani mattina giorno 28 ma in data 27 .....cosa faccio, accetto di andare in perdita?
-
@thexesss oggi 28 marzo ci sono tanti eventi di qualificazione mondiali...non certo pochi..non avrai poroblemi a trovare le quote..
-
@l13763m metti il calcolatore in normale e banca/contropunta la differenza, domani dopo la refertazione ricalcoli la pn includendo anche quella giocata e fai la rf
-
Ragazzi ho un dubbio... Ho vinto tutte e tre le scommesse, la mia posizione netta si calcola 25+25+25 (le tre puntate) più le vincite (una quindicina di euro totali, erano tutte quote basse) o solo le 15 euro vinte?
-
@domeman99 la posizione netta è data dal totale vinto meno il totale giocato cioè l'incassato meno 75 euro che nel tuo caso dovrebbe essere circa 15 euro
-
Se per sbaglio nei giorni precedenti avevo giocato una partita che finiva oggi (il 28 nel pomeriggio) a quota molto bassa (1,05), posso provare ad azzardare questa mattina una giocata supponendo che quella partita la vado a vincere (anche prendendomi ovviamente un po' di rischio)? Se sì, la partita che devo ancora giocare può concludersi anche prima dell'altra?
-
Salve, la promo è retroattiva? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet