[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [25 - 28 Marzo]
-
@Mars in pratica che calcoli avevi fatto? Hai già fatto la scommessa di oggi?
-
@Davide si purtroppo ho fatto un 88/20 ma quei 88 non sono giusti visto che dove togliere 75 e non 60
-
@Mars quindi dovevi scommettere di più? allora gioca la differenza sullo stesso esito per risolvere
-
quindi 15 su sisal e poi banco?
-
@Mars sì esatto
-
@janiskelly perfetto grazie
-
Eventuali bonus utilizzati per le qualificanti vanno sottratti dalla posizione netta in caso l'evento risulti perdente?
-
@dottorpunta no, vanno trattati come fossero saldo reale
-
@Chomp96 perchè no? Se li tratti come saldo reale vanno sottratti dalla pn...o sono io che ho capito male?
-
@Michela ho inteso quel sottratti come da escludere dal calcolo della posizione netta qualora la scommessa fosse perdente, se intendeva sottratti nel senso considerati nel giocato per la posizione netta, arriverebbe comunque alla stessa conclusione appunto trattandoli come per il saldo reale, e quindi includendoli nel giocato
-
Se salto un giorno nelle faq c'è scritto di impostare 50/15 quindi saranno da puntare 50 più posizione netta ?
-
@Nicola02 esattamente, su una partita che si giochi entro oggi
-
Scusate avrei una curiosità...ho contropuntato molto su sisal in questi giorni e calcolando la pos netta mi veniva circa -180 e ho comunque giocato l'rf di ieri a 25/20 vincedola e comunque calcolando anche questa viene ancora negativo...vuol dire che riceverò lo stesso un rimborso ? Grazie !!!
-
@Laen sì certamente
-
@Freddie che bella conferma che mi hai dato !!! Dopo 70 euro di errori sto mese mi ci voleva ...grazie !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet