Eurobet 50% fino a 50€ casinò
-
@MicCleme96 ha detto in Eurobet 50% fino a 50€ casinò:
su tutto il Casinò di Eurobet
Puoi usare tutto
-
la solita con il baccarrat live??
-
Ho ricevuto anche io questa esclusiva. Qualcuno può darmi una mano a spiegarmi come sfruttarla al meglio? Vi ringrazio
-
In realtà non sono molto convinto sulla sua validità circa il casinò live... la promozione è sotto la pagina "Casinò" e non "Giochi Live", il che mi farebbe presupporre che sia validà solo per la pagina dei giochi chiamata "Casinò" (che non comprende i giochi live). @rickz28 tu lo sai per certo che è valida sui giochi live oppure lo deduci dai termini e condizioni? Se anche lo @Staff-NinjaBet sapesse qualcosa a riguardo sarebbe apprezzato.
@YorukChri SE è anche per i giochi live puoi seguire la guida "https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/7827" -
L'ho fatta io l'altro ieri.
Deposita 200 euro. Ricevi 50 euro di bonus da poter scommettere ANCHE sul casinò live.
I 200 euro scommettili subito o tienili per altre contropuntate, mentre i 50 euro di bonus sfruttali nel baccarat Live... ci fai 48/49 euro puliti -
@Andres96 Purtroppo non è a deposito, bensì a rimborso... quindi sono un po' più preoccupato di perdere i 100 e non ricevere il rimborso
-
@MicCleme96 L'ho ricevuta anche io e sono dubbioso..
-
@MicCleme96 @19DANY98 vi confermiamo che vale come qualificante anche il casinò live per questo tipo di promozioni
-
@Chomp96 Il guadagno è di circa 23 euro?
-
@19DANY98 si esatto
-
Buongiorno io invece ho ricevuto un BONUS CASINÒ fino a 50€ su tutto, il rimborso viene calcolato sull'eventuale saldo negativo, volume minimo di gioco 100. Ho giocato 100/50 euro su eurobet e ho vinto. Per massimizzare il guadagno posso giocare ora 200/50.
-
@paplito sì
-
@Chomp96 Ho visto che il rimborso di 50 euro va giocato sul Casinò. Ho fatto la RF ed ho perso su Eurobet quindi attendo i 50 di rimborso, come faccio a renderli prelevabili? La mia vincita attualmente sarebbe di 23 euro ma non so come render prelevabili i 50 che mi accrediteranno
-
@19DANY98 se hai perso su eurobet ora sarai a -27, e giocando poi il bonus sempre al casinò live in br arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
@Chomp96 Hai ragione, perfetto. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet