[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@doo sisi
-
@mura nella cifra che vedi in alto a destra è compreso il bonus, devi controllare se sono ancora nel saldo bonus oppure no
-
@Chomp96 Ho un grande problema, la seconda partita Slovacchia Malta della multipla rimborso le quote banca è impennata da 1.09 da ieri a 1.21 di ora, ed aggiornato la multipla mi porta a una perdita di oltre 33 euro, come fare?
-
@Mr-BigMac Hai provato a vedere con la doppia chance se la perdita è minore?
-
@Duke-Long In che senso? Dove la banco la doppia chance? A me si è alzata la quota banca della slovacchia
-
@Mr-BigMac Prova a vedere con il dutcher se X2 ha una quota interessante
-
@Duke-Long Filtrando per x2 non trova nessun risultato
-
@Mr-BigMac Mr. Anna lei è davvero insuperabile.
X2 si trova a 6.25
-
@Duke-Long Errore mio, avevo messo come bookmaker 1 bwin
-
@Duke-Long Contando che ora avrei dovuto bancare 593.20 a quota 1.13 originariamente, sul dutcher quanto dovrei mettere?
-
Salve a tutti, ho un dubbio: il bonus rimborso del 25% mi scade il 26/03/2021 alle 22:25. Le partite della multipla devono terminare entro il 26/03? Oppure basta giocare la multipla entro il 26/03?
-
@Mr-BigMac Non devi mettere nulla nel dutcher, nel multiodds metti il lucchetto nelle partite precedenti, poi cambi e al posto di banca metti punta2 e inserisci la quota
-
Ho appena finito le mie due giocate con le multiple... quella con i token per la quota maggiorata l'ho persa, invece quella in cui bisognava puntare 200€ per ricevere il rimborso l'ho vinta. Quindi in teoria se ho capito bene la guida io ho concluso la mia settimana e non devo più fare nulla giusto?
-
Perchè non ho né bonus dalla maggiorazione da rigiocare né il bonus rimborso da 50€ da ripuntare
-
@Duke-Long In questo caso il dutcher mi da come quota migliore 1.15 slovacchia vincente, e x2 a 6.15, nel multiodds devo inserire la quota dell'x2? Perdonami ma è la prima volta che uso il dutcher al posto di betfair
-
@Ale_Venguz Se nella sezione 'le mie offerte non vedi nessuna pendenza monetaria di bonus attiva, hai finito
-
@Mr-BigMac Scusami ma tu hai già scommesso su bwin la Slovacchia vincente, devi solo cambiare la contropuntata
-
@Duke-Long Si su bwin ho 1 alla slovacchia quindi vincete. ma se metto 6.25 nel multi odds si sballa tutto, cosa sto sbagliando?
-
@Mr-BigMac Fammi uno screenshot
-
@Duke-Long
Ecco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet