[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Chomp96 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@alucard stai scegliendo la prima con rf alto, settando il filtro rf con 200 di puntata e 5o di rimborso, e le altre due a quote minime e rating alti?
la multipla qualificante per il bonus da 50€, le partite che la compongono possono giocarsi dopo la scadenza della promo?
-
@Warezbet si, possono giocarsi dopo
-
per le due scommesse da 5€ posso utilizzare anche saldo bonus della multipla potenziata della settimana 1?
-
@Iceman55 sì
-
anzichè giocare 5+5 ho giocato direttamente 10, questo non compromette il bonus finale che arriverà alla fine delle 4 settimane giusto?
-
@rosy1412 si, andrà bene comunque, lo potrai vedere tu stesso dal fatto che ti arriveranno comunque entrambe le promozioni della seconda settimana
-
Sono riuscito a scommettere e ad arrivare alla settimana 2 senza problemi giocando 5€ + 5€ solo che adesso sono stato limitato a 2€ come consigliate di procedere? Ovviamente non vale la pena giocare il jolly e la maggiorata del 25% dato che posso scommettere solo 2€.. ma per le settimane prossime che faccio?
-
@mourinho90 per qualificarti potrai anche farlo facendo le scommesse da 2€ per un totale di 10, ma per quanto riguarda lo sfruttamento dei bonus avrai problemi, per cui ti converrebbe fermarti, o al massimo qualificarti alle prossime per ricevere il bonus finale sul deposito, che potrai a quel punto giocare con scommesse da 2€
-
Ho già giocato 5€+5€ perchè non ero limitato qualche giorno fa, per quello della settimana prossima dici che riesco a fare più scommesse da 2€ sulla stessa partita? Essendo sulle perdite nette quello della terza settimana dovrei giocare la stessa scommessa più di volte..
-
@Chomp96 scusami non mi è chiara una cosa io ho ricevuto sia la super quota, sia il rimborso del 25% fino a 50€. Mi scadono entrambi il 27/03. Le due promo vanno in conflitto se gioco prima la super quota e poi quella da 200€? Le multiple devono essere uguali? Possono terminare entrambe le multiple con una partita del 28?
-
@mourinho90 no, se hai il limite a 2€ non ti permette di fare più scommesse uguali
-
@m-ale92 il rimborso è valido solo sulla multipla giocata selezionando il token relativo in schedina, quindi nessun conflitto
-
Ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che in caso di bonus sostanzioso possono su richiesta rialzare il limite, quindi mi consigli di andare avanti comunque con le settimane? Perchè ho citato la settimana 4 e mi hanno detto che per giocare il bonus sostanzioso da 100€ mi possono sbloccare il limite solo per quella volta. E' possibile? @Michela
-
ma voi avete trovato una multipla profittevole con rimborso jolly?
-
@mourinho90 non saprei, io ho chiesto oggi se mi potevano rialzare i limiti: mi hanno detto di no! Magari temporaneamente solo per quel bonus lo fanno
-
Ragazzi una domanda. Ho già impostato RF 200/50, giocato la puntata e bancato la prima. Se volessi cambiare la seconda scommessa nel Multi Odds, è possibile farlo? In particolare vorrei inserire un punta-punta invece del punta-banca. Grazie
-
@BomberBo Vuoi cambiare solo il tipo di Copertura da Banca vuoi passare a Punta 2, puoi farlo variando il menù a tendina!
-
ho effettuato le 2 scommesse a quota 2 qualificanti sullo stesso match ed esito è un problema ai fini della promo?
-
@alexxxx70 certo, prova a usare il dutcher, la situazione migliora
-
@Vlad-III correggimi se sbaglio. Ho cancellato la seconda riga dal multiodds, poi sono andato sul punta-punta, ho selezionato l'esito opposto e l'ho aggiunto al multiodds. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet