[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Chomp96 perchè leggevo nella guida che entro che devo usare il token entro tre giorni dall'accredito e su partite che terminano entro la scadenza del bonus, ma non capivo quando scadesse il bonus
-
Ciao, ho ottenuto dopo aver giocato la quota potenziata vincendo la scommessa un bonus da giocare a quota 2.0 di 5,99 , quando vado a inserire il medesimo importo mi dice su Bwin che è possibile inserire solo importi netti (5 - 6 - 7 etc) , come utilizzo questo bonus? Metto 6 euro come importo e preleva 5 e 99 bonus e 1 di credito?
-
@ikah devi scommettere 6€
-
Ciao! Io ho fatto la scommessa della prima settimana ma non ho fatto la potenziata. Ora vorrei fare la seconda settimana ma vorrei capire se ricevero comunque il bonus finale anche se non ho fatto la potenziata della prima settimana. Grazie
-
-
@Chomp96 ho fatto delle simulazioni e con ma multipla RF 200/50 ci tiro su circa 2-3€.
Sto sbagliando qualcosa?
-
@alucard stai scegliendo la prima con rf alto, settando il filtro rf con 200 di puntata e 5o di rimborso, e le altre due a quote minime e rating alti?
-
@Chomp96 Si, ho provato anche con altre simulazioni e in quel caso andrei anche in perdita
-
la multipla della quota potenziata deve terminare prima dei tre giorni?
-
@fede155 basta piazzarla entro la sua scadenza, può terminare anche dopo, consigliamo di non andare oltre il 28 se possibile per evitare possibili conflitti di posizione netta con la promozione della terza settimana
-
@Chomp96 e per il Black or Yellow di 4,04 scommetto 5?
-
@ikah esatto
-
@Chomp96 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@alucard stai scegliendo la prima con rf alto, settando il filtro rf con 200 di puntata e 5o di rimborso, e le altre due a quote minime e rating alti?
la multipla qualificante per il bonus da 50€, le partite che la compongono possono giocarsi dopo la scadenza della promo?
-
@Warezbet si, possono giocarsi dopo
-
per le due scommesse da 5€ posso utilizzare anche saldo bonus della multipla potenziata della settimana 1?
-
@Iceman55 sì
-
anzichè giocare 5+5 ho giocato direttamente 10, questo non compromette il bonus finale che arriverà alla fine delle 4 settimane giusto?
-
@rosy1412 si, andrà bene comunque, lo potrai vedere tu stesso dal fatto che ti arriveranno comunque entrambe le promozioni della seconda settimana
-
Sono riuscito a scommettere e ad arrivare alla settimana 2 senza problemi giocando 5€ + 5€ solo che adesso sono stato limitato a 2€ come consigliate di procedere? Ovviamente non vale la pena giocare il jolly e la maggiorata del 25% dato che posso scommettere solo 2€.. ma per le settimane prossime che faccio?
-
@mourinho90 per qualificarti potrai anche farlo facendo le scommesse da 2€ per un totale di 10, ma per quanto riguarda lo sfruttamento dei bonus avrai problemi, per cui ti converrebbe fermarti, o al massimo qualificarti alle prossime per ricevere il bonus finale sul deposito, che potrai a quel punto giocare con scommesse da 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet