[16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata
-
Nella sezione bonus adesso viene specificato che verrà dato il token alle 0.19
-
@zahra-soleimani scusa dove la leggi sta cosa delle 0,19?
-
@agiaco Se entri nella promozione di stasera, a me viene scritto che ho soddisfatto i requisiti e che il premio verrà erogato a quell'ora.
-
@zahra-soleimani a me stanno a zero le barre di ambedue le promozioni
-
anzi ora me ne è arrivata una, non so quale sia perchè comunque io ho scommesso solo sull'atalanta ma ho attivato due promo, credo sia della settimanale
-
Si anche a me alle 0,19
-
allora, ho attivato entrambe le promo, scommesso SOLO sull'atalanta, ricevuto già il token per la fedeltà e risulta che a mezzanotte e 19 riceverò quello per la settimanale.
-
ovviamente la tripla che va giocata entro tre giorni può concludersi anche dopo, no?
-
@agiaco Sì!
-
A me è arrivato il token della fedeltà ma non quello della partita Atalanta real… a qualcun altro è successo lo stesso?
-
Mi correggo... mi e arrivato quello del bonus fedeltà anche se la partita oggetto della promozione ancora non e stata giocata
-
Ragazzi occhio che la maggiorazione di questa super quota da me è solo del 25%, mentre quella del club fedeltà è sempre del 30%.
-
@MarcoD666 è il contrario, quella del club fedeltà è quella del 25%, quella di questa ricorrente invece è quella del 30%
-
@Chomp96 la multipla si deve concludere entro la data di scadenza della superquota?
-
@Link no, basta solo piazzarla entro quella data
-
Che voi sappiate è utilizzabile una sola superquota per volta?
-
@fabbry21 ne puoi avere più di una disponibile, ma si, devi usarne una per volta, sulla stessa multipla non ne puoi applicare due
-
@Chomp96 ok ti ringrazio al solito
-
La partita con quota maggiorata deve essere la prima delle 3 nella multipla oppure l'ordine non è importante? Altra cosa, nel multiodds devo modificare la quota della partita con la quota maggiorata e salvo, giusto?
-
@__frut__ tutta la multipla è maggiorata, e come per ogni multipla devi comporla con le partite in ordine cronologico, per applicare la maggiorazione basta mettere 30 nella casella della maggiorata lorda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet