[16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata
-
Ho provato a puntare ma probabilmente sono stato limitato in quanto mi dice che ho superato il limite massimo di puntata di 2€
c'è un modo per rendere prelevabile il deposito di 20€ senza fare 10 puntate da 2€?
mi conviene eliminare l'account una volta prelevato il deposito? -
@fabry-95 puoi rendere prelevabile quel saldo seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica
-
Ho puntato 20€ su real madrid atalanta in prematch ma non ho ricevuto il token e mi dice importo totale puntato 0€ è normale? Ho attivato la promo prima di giocare la scommessa
-
@Stanner anche io
-
@mourinho90 @simone97 sono anche io nelle vostre condizioni, come suggerito dallo staff attendiamo la conclusione della scommessa
-
@spiabet365 ma quindi avete scommesso lo stesso? non c'era da attivarla? non ricordo
-
A questo punto è probabile che il token arrivi a scommessa refertata.
-
@mourinho90 Viene data come valida dopo la refertazione, bwin fa sempre così
-
Anche io stessa situazione scommessa fatta ma ancora niente token... di solito però veniva dato immediatamente, non dopo refertazione
-
Ho fatto la cavolata: ho puntato su Atalanta giusto una volta su bwin, per sbaglio invece due volte ho bancato su betfair...ora la mia speranza è che l' Atalanta perda, della maggiorata non mi interessa quasi nulla... Lo sbaglio l' ho commesso perchè per i primi secondi mi ha abbinato la scommessa solo parzialmente (0,24 €) su betfair, e in quei secondi ho fatto la seconda bancata, poi scopro di averne due completamente abbinate.
-
@Lovebyte ha detto in [16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata:
Ho fatto la cavolata: ho puntato su Atalanta giusto una volta su bwin, per sbaglio invece due volte ho bancato su betfair...ora la mia speranza è che l' Atalanta perda, della maggiorata non mi interessa quasi nulla... Lo sbaglio l' ho commesso perchè per i primi secondi mi ha abbinato la scommessa solo parzialmente (0,24 €) su betfair, e in quei secondi ho fatto la seconda bancata, poi scopro di averne due completamente abbinate.
Andavo di fretta, mancavano due minuti a inizio match.
-
@Lovebyte ha detto in [16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata:
Andavo di fretta, mancavano due minuti a inizio match.
Gool 1-0 Real Madrid
-
Ho aspettato fino ad ora, ma non mi è arrivata la quota bonus. Qualcun altro nella mia stessa situazione?
-
Siamo tutti nella tua stessa situazione. Dovremmo aspettare la refertazione @__frut__
-
Ah scusate, pensavo venisse data dopo la puntata
-
Di regola a me è sempre successo così, me l'hanno sempre data dopo la puntata però questo giro credo sia dopo la refertazione come per il bonus fedeltà
-
@simone97 Bastava non aprire la promo dalla sezione messaggi...ma andare direttamente su promozioni dalla pagina principale
-
Nella sezione bonus adesso viene specificato che verrà dato il token alle 0.19
-
@zahra-soleimani scusa dove la leggi sta cosa delle 0,19?
-
@agiaco Se entri nella promozione di stasera, a me viene scritto che ho soddisfatto i requisiti e che il premio verrà erogato a quell'ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet