[16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata
-
@Chomp96 l'OddsMatcher non dà nessun risultato...
-
@Chomp96 ok grazie
-
@MezBar non da nessun risultato per cosa? Per atalanta real ci sono risultati https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?quote-da=1.8&book=Bwin&partita=REAL MADRID v ATALANTA
-
@Chomp96 hai ragione, avevo settato come Sport "Basket"...
-
a me è arrivato il messaggio ma quando clicco maggiore info mi dice promozione non disponibile
-
@Chomp96 ha detto in [16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata:
@elpako90 vai nella sezione delle tue promozioni, e scorri verso destra, e la vedrai
-
trovata... però ho un dubbio... ho partecipato ad entrambe le promo, ho fatto le giocate, ma vedendo nella pagina promozioni mi mette ancora 0 nel progresso. E' normale?
-
@homer75 si, dovrai attendere qualche ora, o il termine della partita su cui hai scommesso, per questo tipo di promozioni la cosa è variabile e non fissa
-
@Chomp96 ok grazie! e il super token quando vedo che mi è stato dato? devo simulare una multipla o cosa? Grazie ancora
-
Ciao, volevo sapere una cosa: mi sono appena registrata a Bwin, se inizio oggi stesso la benvenuto posso subito fare anche le ricorrenti di questo sito (tipo fare sia la scommessa benvenuto che ricorrente oggi?).
-
@homer75 ne vedrai un banner verde nella sezione scommesse in alto a destra, e lo vedi anche una volta selezionate 3 partite nella schedina
-
@siri__ si, puoi farlo, attivando anche questa ricorrente
-
@Chomp96 se non vedo nulla devo preoccuparmi. Ho attivato la promo e giocato 20€ su real Atalanta. ma ancora nulla. Thanks
Dome -
@domelope no, non devi preoccuparti
@Chomp96 ha detto in [16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata:
@homer75 si, dovrai attendere qualche ora, o il termine della partita su cui hai scommesso, per questo tipo di promozioni la cosa è variabile e non fissa
-
@graphicstooge
si a me -
@pampulu se vai sul riepilogo di tutte le promozioni la trovi lì...
-
Chi ha già piazzato la qualificante, ha ricevuto il Token? Le altre volte lo hanno dato subito dopo aver piazzato la scommessa...
-
@MezBar io ho piazzato la scommessa ma del token per ora neanche l'ombra
-
@zahra-soleimani idem
-
a me non fa vedere...clicco su maggiori info ma nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet