[16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata
-
@MezBar certo, puoi partecipare anche a quella senza problemi
-
@Chomp96 quindi poi mi ritroverò 3 Super Quote? Come vanno gestite poi?
-
saldo bonus è valido?
-
@MezBar quando compilerai la multipla semplicemente ne sceglierai una delle 3, così da utilizzare quella nello specifico, e così via per le restanti
-
@elpako90 generalmente su bwin lo è per promozioni che non richiedono una giocata in rf, quindi in questo caso va bene
-
Nella casella inbox vedo la promozione, ma cliccando risulta non disponibile..
Sapete se l'hanno sospesa? -
@frittura ci risulta presente senza problemi, prova a trovarla direttamente andando tra le tue promozioni
-
sarebbe possibile piazzare una singola scommessa per qualificarsi per entrambe le promozioni (questa + club fedeltà)?
-
@Leandro dovresti poterlo fare, ma diciamo che situazioni di questo tipo sono molto rare, per cui una volta fatto dopo qualche ora verifica effettivamente che ti siano state accreditate entrambe
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ricevute le quote potenziate di entrambe le offerte, vanno poi giocate separatamente, giusto?
-
@Peiki si, vanno giocare su due multiple separate
-
@Chomp96 Scusa il disturbo. Mi sono registrato ieri e ho già effettuato la scommessa con i 10€ di bonus. Posso comunque aderire alla promozione ?
-
@harvey-ny si, puoi aderire comunque senza problemi
-
@Peiki hai fatto un'unica qualificante?
-
@MezBar Sto considerando la cosa, ma al momento sono più propenso a non rischiare e dare priorità alle promo del Club Fedeltà.
-
è possibile utilizzare saldo bonus per la promo?
-
@Chomp96 ciao scusami, ho piazzato sia la qualificante su questa promo, sia su quella del bonus fedeltà, ma non si vedono i "progressi" dello sviluppo del bonus (la barra di sblocco non si riempie) è normale?
-
@Chomp96 ha detto in [16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata:
@elpako90 generalmente su bwin lo è per promozioni che non richiedono una giocata in rf, quindi in questo caso va bene
-
@francescop99 la cosa non è immediata, attendi generalmente circa una/due ore dalla scommessa piazzata e riceverai le maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet