[16 Marzo] Bwin • scommetti 20€ su Real Madrid/Atalanta e ricevi una quota maggiorata
-
A me è arrivato il token della fedeltà ma non quello della partita Atalanta real… a qualcun altro è successo lo stesso?
-
Mi correggo... mi e arrivato quello del bonus fedeltà anche se la partita oggetto della promozione ancora non e stata giocata
-
Ragazzi occhio che la maggiorazione di questa super quota da me è solo del 25%, mentre quella del club fedeltà è sempre del 30%.
-
@MarcoD666 è il contrario, quella del club fedeltà è quella del 25%, quella di questa ricorrente invece è quella del 30%
-
@Chomp96 la multipla si deve concludere entro la data di scadenza della superquota?
-
@Link no, basta solo piazzarla entro quella data
-
Che voi sappiate è utilizzabile una sola superquota per volta?
-
@fabbry21 ne puoi avere più di una disponibile, ma si, devi usarne una per volta, sulla stessa multipla non ne puoi applicare due
-
@Chomp96 ok ti ringrazio al solito
-
La partita con quota maggiorata deve essere la prima delle 3 nella multipla oppure l'ordine non è importante? Altra cosa, nel multiodds devo modificare la quota della partita con la quota maggiorata e salvo, giusto?
-
@__frut__ tutta la multipla è maggiorata, e come per ogni multipla devi comporla con le partite in ordine cronologico, per applicare la maggiorazione basta mettere 30 nella casella della maggiorata lorda
-
@Chomp96 Ok ora ho capito, dalla guida non capivo e pensavo venisse maggiorata solo una partita. Grazie!
-
scusate, ho fatto un macello con le multiple tra questa relativa alla promo dell'Atalanta e quella relativa al bonus fedeltà, in pratica in una delle due multiple maggiorate non ho bancato la seconda partita (che poi con la fortuna di sempre è risultata perdente sulla multipla)...2 domande:
- non ha ovviamente più senso bancare la terza, giusto? tanto ormai la multipla perde
- come faccio a quantificare la "perdita" in tutto?
infine, non credo che farò più questo schifo di maggiorate di bwin, devi far girare un centinaio di euro e pregare che perda la prima partita della multipla per avere un profitto di 1 euro, no sense
-
@marcodandi90 sì non dovrai bancare altro e la perdita la vedrai inserendo manualmente 0 nel campo BANCA/ PUNTA 2 (con lucchetto chiuso) quindi aggiungendo al PT segnando esito VP.
-
Ciao a tutti. Dopo aver vinto la multipla su bwin dovrei ricevere un bonus pari alle vincite extra da accettare entro 3 giorno dall’accredito nella sezione I miei bonus del proprio conto, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno potrebbe dirmi sotto che nomenclatura lo trovo? Grazie mille. -
@poldo08 hai provato a comporre la multipla e vedere se ti fa attivare la maggiorazione extra?
-
@Davide per piazzare la multipla maggiorata si può usare saldo bonus?
-
@Link sì puoi farlo, ma deve terminare prima che scada il bonus
-
Ciao, ho ricevuto la super quota, ma bisogna per forza usarla con una multipla, o si puo anche usare con una puntata singola? grazie
-
@albertuse non si può usare con una singola purtroppo, puoi giocarla solo in multipla come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet