Goldbet rimborso fino a 10 euro se l'atalanta passa ai quarti
-
@Davide ha detto in Goldbet rimborso fino a 10 euro se l'atalanta passa ai quarti:
@Nico9507 basta fare un punta e banca sull'esito Real/pareggio, che sicuramente se l'atalanta passasse il turno sarebbero perdenti visto che dovrebbe vincere per forza anche per andare ai supplementari.
Per ottenere guadagno però si dovrebbe giocare con il calcolatore punta punta mettendo 8€ in importo puntata (il guadagno dal rigioco del bonus), quota punta 1.00 e quota punta 2 del passaggio del Real Madrid, che ad ora è dato tra 1.20 e 1.25. Il guadagno mostrato è tra 1-1,50 a cui si deve togliere anche la perdita qualificante. Al momento è poco profittevole e con un margine di appena 1€ rischi di andare sotto rigiocando il bonussecondo me se giochi su real atalanta un esito che palesemente va contro la condizione passaggio atalanta a goldbet potrebbe risultare parecchio speculativo
-
Però non dice che i 10 euro vanno giovati per forza su real atalanta!
O sbaglio? -
@Nico9507 è vero, ma non hai alcuna certezza che la tua scommessa sia perdente in tal caso se l'atalanta passasse.
-
@Davide ah ok vero
Quindi ho letto il tuo messaggio di poco sopra
È anche poco profittevole? -
@Nico9507 si, sfruttandola come indicato attualmente genera circa 1€ di guadagno
-
@Chomp96 se per un'altra promozione riesco ad inserire la x su goldbet basta mettere calcolatore punta / punta puntata 8 ? Giusto?
-
@spiabet365 si, se riesci a qualificarti scommettendo almeno 10€ sulla x su goldbet, ti basta prendere un calcolatore punta punta, metterlo in br, puntata 8, quota punta1 a 1, e quota punta 2 con il passaggio turno del real madrid
-
È esclusiva?
-
@burges90 no, è per tutti
-
Avevo già fatto una giocata su altro book per una promo e se il real batte la dea incasso 5 euro netti. Come posso abbinare al meglio questa promo GB e poter sfruttare la cosa. Grazie
-
ragazzi e di un rimborso condizionato cosa ne pensate? giocando sul pareggio, mettendo come rimborso 8 8,5€, e puntando come condizione l'opposto, ossia il passaggio del Real?
-
@AndreaNP stessa cosa detta qua, si usano strumenti diversi ma il risultato non cambia
@Davide ha detto in Goldbet rimborso fino a 10 euro se l'atalanta passa ai quarti:
@Nico9507 basta fare un punta e banca sull'esito Real/pareggio, che sicuramente se l'atalanta passasse il turno sarebbero perdenti visto che dovrebbe vincere per forza anche per andare ai supplementari.
Per ottenere guadagno però si dovrebbe giocare con il calcolatore punta punta mettendo 8€ in importo puntata (il guadagno dal rigioco del bonus), quota punta 1.00 e quota punta 2 del passaggio del Real Madrid, che ad ora è dato tra 1.20 e 1.25. Il guadagno mostrato è tra 1-1,50 a cui si deve togliere anche la perdita qualificante. Al momento è poco profittevole e con un margine di appena 1€ rischi di andare sotto rigiocando il bonus -
qualcuno ha la guida?
-
@lory25 nel post sopra il tuo è spiegato come fare
-
@Chomp96 quindi io sto cercando di combinare anche skybet (2,.5 di bonus)
giocando 22 euro a 1.36 sul 1x e bancandomi con skybet ho 2 euro di perdita, successivamente cosa devo fare? non ho capito la parte della puntata 8 euro, a me li esce 2 euro perchè la quota del passaggio turno del real è 1.35 -
@lory25 pareggio, la quota minima è 2.5 l'1 è sotto
-
@Caccione non ho capito il senso di quello che hai scritto
-
@lory25 non puoi puntare ne su 1x ne su 1 che son sotto la quota minima
-
@lory25 con quella scommessa non risolvi nulla, la qualificante su goldbet deve essere a quota minima di 2,5, e devi farla sul pareggio, se quindi vuoi combinarle al massimo puoi provare a farlo con un punta punta a 3, giocando sulla X su goldbet, giocando almeno 10€, ma molto probabilmente ti converrà tenere le due cose separate
-
ok grazie non mi ero accorto della quota 2.5, però dopo che ho fatto punta punta a 3, non ho capito la parte del mettere 8 euro nel punta punta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet