[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Duke-Long
sconsiglate di farlo? -
non mi stupirei...è già la seconda volta che, per la promo tre partite tre chance, dicono non abbia inviato i pronostici quando so per certo lo abbia fatto visto che sono mesi che partecipo... riprenderò a fare le foto ma vi fa capire la serietà del book. L'unica gioia è stata essere riuscito a superare il rollover x3 sulla promo deposito e mi hanno pagato 60 euro con puntate bloccate a 2.
-
@Mr-Blonde a me pare una promo troppo vantaggiosa, se c'è facilità di limitazione la mollo
-
@thexesss probabilmente limiteranno, ma quello che mi preoccupa di più è arrivare all'ultima settimana, fare la rf, perderla e poi non vedere arrivare nessun bonus
-
Ma se venissimo limitati ci sarebbero poi problemi per giocare le solite quote maggiorate ?
-
@Nicola02 il problema è non arrivare a poter puntare i 20€
-
Molto rischioso ci sono troppi dubbi per il momento.. a meno che non profitti veramente tanto forse sarebbe meglio poter continuare a fare una volta a settimana le maggiorate?
-
@Nicola02 Ah ma ci cavi veramente qualcosa dalle maggiorate, non sto neanche a farle, un misero euro tra qualificante e maggiorazione
-
se dovessero limtare tutti allora sarebbe uno specchietto per le allodole. Ese uno si ferma alla quarta e non fa il bonus finale?
Comunque sto fatto che ti possono limtare pur senza un comportamento scorretto è vergognoso -
@L-infausto si un euro forse poco più danno le maggiorate..per quello dico se l offerta non profitta parecchio e c'è tutto questo rischio di essere limitati forse è un miglior investimento fare 1 2 al mese magari per sempre in più scrivono che possono fare quello che vogliono e non erogare i bonus
-
@Nicola02 Le maggiorate ci sono da qualche settimana, non di più, è da un anno ormai che per me è un book inutile. Le toglieranno fra un po', non dureranno molto
-
@L-infausto allora se è un book inutile si potrebbe fare ma il problema è se non ti danno il bonus finale vai in perdita
-
si chiede consiglio agli esperti entro i prossimi 2 giorni :))))
-
@thexesss Non ho detto di farla, ho detto che le maggiorate non sarebbero un grande investimento per il futuro, sto valutando anch'io se farla o meno anche perché mi pare veramente troppo profittevole
-
@L-infausto però essendo per tutti o limitano a caso o se limitano si fottono tutto il portafoglio clienti
-
Il fatto dicano che possono non erogare il bonus in caso di comportamenti fraudolenti o simili c'è nei T&C di ogni book, quindi in base a questo uno non dovrebbe farli mai. Nello specifico io non ho mai avuto problemi di bonus ricevuti.
-
@thexesss vero anche questo
-
@vitellone hai avuto fortuna, basta che giochi una quota od un match che per loro è sospetto.. magari sei sfortunato e vinci troppo e te ne accorgi
-
@Nicola02 che non ci sia ancora una guida e nemmeno indicazioni mi fa pensare che il rischio grosso ci sia, non tanto per le prime due settimane ma per quelle dopo
-
Io non mi preoccupo della limitazione, che tanto sono già a due euro. Punto al bonus sul deposito finale, hahaha!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet