[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Ciao , stavo per giocare la superquota ma mi vedo limitato a 2 euro, mi sono iscritto il 18 marzo , "purtroppo" durante la benvenuto ho vinto abbastanza su bwin , mi hanno limitato per quello ?
-
@focus73 purtroppo si, se vedi quell'importo massimo come puntata sei stato limitato, ed è possibile sia dovuto alle vincite avute durante la benvenuto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao, mi sono iscritto a bwin per la prima volta oggi, posso cominciare subito questa o deve finire la benvenuto? grazie
-
@odinonaj ti consigliamo di concentrarti sulla benvenuto, altrimenti rischi di sballare la sua posizione netta facendo queste giocate della ricorrente
-
salve ragazzi, ho completato (almeno credo) la terza settimana su bwin, oggi però curiosando sul sito, ed andando a cliccare sulla terza settimana appunto, mi esce rimborso 0€, non è strano? non dovrebbe esserci segnato il rimborso che ho ricevuto? grazie a tutti e buona pasqua, allego screen
-
@hypebeast15 effettivamente si, non è che hai giocato la rf 200/50 con qualche bonus (non qualificante)?
-
@rickz28 non sò non credo, ma io ho nella terza settimana ho anche guadagnato soldi, come da guida, come previsto....
-
@hypebeast15 Non è molto chiaro: prima dici che hai ricevuto un rimborso, poi che hai già guadagnato nella terza settimana. Come si è conclusa la scommessa di questa settimana?
-
@TonyBo ho vinto su bwin
-
@hypebeast15 Allora non dovresti aspettarti alcun rimborso, no?
-
Ciao ragazzi. Ho appena finito la benvenuto. Se mi iscrivo oggi in pratica visto i termini riesco a partecipare solo alla prima settimana di bonus, giusto?
-
@Giuse87 sì esatto
-
Ciao! Fin'ora ho fatto tutto quello che c'era da fare durante tutte e 4 le settimane della promozione, ma oggi mi sono accorto che non ho piazzato la maggiorata del 25% della prima settimana. Come devo comportarmi? È ancora sfruttabile? Come influisce il bonus extra che c'è a fine della quarta settimana?
-
@Pellziz non averla piazzata non è un problema, riceverai comunque il bonus extra finale, non puoi comunque farci niente per quella maggiorata
-
Salve ho un problema, da qualche giorno, tra le promozioni mi è tornata la scheda della quota maggiorata della prima settimana.
Il fatto è che l'avrei già utilizzato e ad ogni modo se compilo un'altra tripla, non ho l'opzione per utilizzarla.
E' un errore di bwin? Se non dovessi giocare la superquota posso ottenere ugualmente il bonus finale per le 4 settimane completate?
Grazie -
@Ardaris Ho letto una risposta precedente. Grazie, risolto!
-
come faccio a mandare i documenti in formato pdf?
-
Salve, ho effettuata la multipla con quota maggiorata. Ho commesso un errore di distrazione, la quota maggiorata totale indicata dal multiodds non corrispondeva a quella su bwin( su bwin 5.70 e sul multi-odds 5.71...quindi di poco) Cosa si va incontro? Guadagni "minori"...se in futuro dovesse risuccedere come dovrei comportarmi in caso di quote non allineate come in questo caso??
-
@alexcav00 è un errore dello 0.01, non succede nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet