[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
-
@NBStreamers si, puoi farlo, la promozione è retroattiva, se quindi nella settimana avevi piazzato delle scommesse prima a quota minima di 2 ti sono state considerate come qualificanti per questa promozione
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 scusami altre due domande:le partite non devono giocare contemporaneamente vuol dire che basta che iniziano in orari diversi,magari anche mezz'ora l'una dall'altra,oppure non devono proprio sovrapporsi? La seconda domanda:la puntata dove si usa la quota potenziata deve essere minimo quota 2 o anche inferiore?
-
@NBStreamers No, non devono proprio giocare neanche 1 minuti contemporanamente, quando inizia la seconda la prima deve essere già terminata. Per la quota potenziata non c'è quota minima
-
@Davide grazie mille
-
Niente a me bonus rimborso no è ancora arrivato [censored]..
-
-
-
Ciao, ma è normale che ho ancora attivo il bonus della prima settimana nonostante l'abbia già ultimato ?
-
@DrSlump anche io. Credo stia lavorando per mettere le nuove promo
-
Ciao Ragazzi, domanda veloce, dopo che si fa la multipla su Bwin (3 gare con la superquota) devo bancare solo una gara su Betfair delle 3, giusto? Grazie
-
Se qualcuno mi può rispondere, cosi mi gioco la superquota, grazie
-
@LoLLo79 Dalla Guida 7: Guida Multiple
-
@Vlad-III grazie mille, mi dovevo rileggere la guida, sorry
-
Se io mi iscrivo ora conviene? farò comunque tutte e 4 le settimane?
-
@ninjamassi e ti iscrivi ora potrai fare solo le prime 2 settimane
-
salve ragazzi, ho completato la terza settimana vincendo la bettata su bwin e realizzando un guadagno di 15,5€, ora sul conto ho 550€, mi servirebbe prelevarli (per movimentare altre promo) ma ho paura che bwin si "incazzi" e mi limiti, secondo voi conviene far sacrifici e lasciare i soldi sul conto in vista della quarta settimana o posso tranquillamente prelevare?
grazie a tutti i ninja:) -
scusate come si fa a capire se si è utilizzato il bonus rimborso? Io ho scommesso la quota (6.22 indicati ma ho fatto7 perchè non è permesso fare scommesse al centesimo), sono andato a ricontrollare ma lo status è ancora a 0 su 6.22
-
@sirsharat se hai rispettato la quota minima vedrai lo stato aggiornato alla refertazione della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet