[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@BetterCallNinja si, puoi farla adesso, e da lunedì prossimo potrai fare la seconda settimana promozionale
-
Quando mi sono iscritto alla promozione avevo già il token della quota potenziata,senza fare la puntata del primo passaggio della guida.Come mai?Posso andare quindi direttamente allo step successivo dove uso la quota potenziata?
-
-
@NBStreamers si, puoi farlo, la promozione è retroattiva, se quindi nella settimana avevi piazzato delle scommesse prima a quota minima di 2 ti sono state considerate come qualificanti per questa promozione
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 scusami altre due domande:le partite non devono giocare contemporaneamente vuol dire che basta che iniziano in orari diversi,magari anche mezz'ora l'una dall'altra,oppure non devono proprio sovrapporsi? La seconda domanda:la puntata dove si usa la quota potenziata deve essere minimo quota 2 o anche inferiore?
-
@NBStreamers No, non devono proprio giocare neanche 1 minuti contemporanamente, quando inizia la seconda la prima deve essere già terminata. Per la quota potenziata non c'è quota minima
-
@Davide grazie mille
-
Niente a me bonus rimborso no è ancora arrivato [censored]..
-
-
-
Ciao, ma è normale che ho ancora attivo il bonus della prima settimana nonostante l'abbia già ultimato ?
-
@DrSlump anche io. Credo stia lavorando per mettere le nuove promo
-
Ciao Ragazzi, domanda veloce, dopo che si fa la multipla su Bwin (3 gare con la superquota) devo bancare solo una gara su Betfair delle 3, giusto? Grazie
-
Se qualcuno mi può rispondere, cosi mi gioco la superquota, grazie
-
@LoLLo79 Dalla Guida 7: Guida Multiple
-
@Vlad-III grazie mille, mi dovevo rileggere la guida, sorry
-
Se io mi iscrivo ora conviene? farò comunque tutte e 4 le settimane?
-
@ninjamassi e ti iscrivi ora potrai fare solo le prime 2 settimane
-
salve ragazzi, ho completato la terza settimana vincendo la bettata su bwin e realizzando un guadagno di 15,5€, ora sul conto ho 550€, mi servirebbe prelevarli (per movimentare altre promo) ma ho paura che bwin si "incazzi" e mi limiti, secondo voi conviene far sacrifici e lasciare i soldi sul conto in vista della quarta settimana o posso tranquillamente prelevare?
grazie a tutti i ninja:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet