[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@polly no, una volta entrato nella seconda settimana la posizione netta si azzererà, quindi ti basterà a quel punto giocare in rf 200/50
-
@Chomp96 si scusami l'importo puntata è 200 o 200,60?
-
@polly 200
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, ora ho iniziato la settimana 1, quando finiranno le partite, ovvero stasera, potrò già iniziare la settimana 2 o deve passare del tempo?
-
@Bobmal potrai sfruttare la settimana 2 a partire da Lunedì.
-
ok grazie @Freddie
-
In quanto tempo dovrebbe entrare il bonus jolly dopo aver perso la scommessa?
-
@Nicola02 generalmente arriva dopo qualche ora dalla refertazione della scommessa
-
Grazie ho scritto in chat su bwin ci sono operatrici che non sanno niente di niente ️mi ha fatto perdere mezz ora per spiegarle che ho seguito tutti i punti per dirmi manda screen che faremo controllare al dipartimento mentre bastava rispondesse come hai detto te..
-
Mi preoccupavo perché in guida dice di accettarlo dalla sezione i miei bonus ma aprendo il premio mi si apre una pagina buggata senza scritto niente
-
non ho capito se sono ancora in tempo per iniziare con la prima settimana
-
@BetterCallNinja si, puoi farla adesso, e da lunedì prossimo potrai fare la seconda settimana promozionale
-
Quando mi sono iscritto alla promozione avevo già il token della quota potenziata,senza fare la puntata del primo passaggio della guida.Come mai?Posso andare quindi direttamente allo step successivo dove uso la quota potenziata?
-
-
@NBStreamers si, puoi farlo, la promozione è retroattiva, se quindi nella settimana avevi piazzato delle scommesse prima a quota minima di 2 ti sono state considerate come qualificanti per questa promozione
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 scusami altre due domande:le partite non devono giocare contemporaneamente vuol dire che basta che iniziano in orari diversi,magari anche mezz'ora l'una dall'altra,oppure non devono proprio sovrapporsi? La seconda domanda:la puntata dove si usa la quota potenziata deve essere minimo quota 2 o anche inferiore?
-
@NBStreamers No, non devono proprio giocare neanche 1 minuti contemporanamente, quando inizia la seconda la prima deve essere già terminata. Per la quota potenziata non c'è quota minima
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet