[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@jackfish sì
-
@Davide ok, grazie.
-
@Davide secondo te c'è un modo di conciliare un'esclusiva 250/50 sul giocato, la 3° settimana di benvenuto, e questa 2° settimana di club fedeltà? sto facendo diverse simulazioni e non so, dipende chiaramente dal fatto che il bonus possa essere qualificante o meno, ma anche in quel caso la tripla rischia di compromettere la pn
-
@Black il bonus sicuramente è qualificante, tuttavia non sappiamo come inciderà se si concluderà nella prossima settimana dove è previsto un rimborso sul totale delle giocate
-
@Davide mi sa che mi tocca fare la seconda settimana ''rinforzata'' da 250€ o meglio 300€ per avere più margine con una singola e poi giocare sta tripla in maniera ''figurativa'' magari da 20€ ed entro i 50€ di vincita, tanto noto che non mi perdo un gran che con ste partite,
anche se potrebbe avere senso fare 250/100 se la tripla mi qualifica pure per la benvenuto, magari aspettando che salga la liquidità alle nazionali, certo, devo giocare almeno i primi 5+€ per ''sbloccare'' la prima parte della promo -
ciao ragazzi, ma ho fatto delle proiezioni per sbloccare il rimborso del 25€, l'unica multipla decente che mi viene mi dà come responsabilità oltre 600€ per un guadagno atteso di circa 15€, ma è corretto??? o sbaglio qualcosa io? in poche parole per guadagnare 15€ circa devo movimentare quasi 1000€ o sbaglio?
-
ragazzi hanno pagato inter-sassuolo con 12 ore di anticipo
-
non ho capito se devo bancare tutte le 3 partite immediatamente oppure ognuna singolarmente prima che inizi.
-
@akira78 singolarmente, come da guida.
-
grazie, l'ho chiesto perchè non è specificato nella guida di questa offerta.
-
Buongiorno ragazzi. Help!!!
piazzato la multipla (con 3 partite) con prima Puntata vinta e prima Bancata persa.
Ho il problema della seconda partita perché la bancata non mi viene confermata da Betfair a causa del mercato.
E' abbinata ma non la vedo nelle scommesse abbinate. Esito No goal non interessa.
Non so come risolvere. Grazie -
-
@Freddie Ciao Freddie. No, li non c'è.
La vedo abbinata in "le tue scommesse" -
@brixtree allora non l'hai piazzata, perché dici che è abbinata? Cosa vedi andando sul mercato goal/no goal?
-
@Freddie La vedo abbinata in "le Tue scommesse"
-
@brixtree ok se la vedi abbinata tra le tue scommesse del mercato e gli importi corrispondono non dovrai fare altro.
-
@Freddie Ok Freddie. Grazie
-
io oggi vorrei iniziare a fare questa scommessa, devo partire con la super quota giusto? nell guida c'è scritto che devo filtrare per partite che terminino entro il 21 marzo
-
@Fortebraccio98 sì puoi iniziare questa settimana scommettendo 10 euro su eventi che terminino entro la fine di questa settimana, le date sono rimaste quelle della settimana precedente. Aggiungeremo una postilla a riguardo
-
@Freddie ma ho anche notato che la quota potenziata si sblocca solo in seguito alla scommessa da 10 euro, io a quanto pare l'ho già sbloccata la super quota, vuol dire che sono in pari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet