[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Scusate quando saranno pubblicate le istruzioni per la II settimana?
Vanno giocate due bollette da 5€ a quota 2? -
@inter1908 Non ho capito benissimo anche perché nel T&C c'è scritto anche questo:
"Avrai diritto ad un Rimborso Jolly del 25% fino a 50€ da utilizzare su una sola scommessa sportiva multipla con almeno 3 selezioni."
Quindi vuol dire RF 200/50 ? -
Attendiamo le istruzioni della Settimana 2
-
Trovate la discussione della Settimana 2 qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30777/22-28-marzo-bwin-club-fedeltà-scommetti-10-e-ricevi-una-quota-maggiorata-rimborso-settimana-2
-
@enzobascio89 ok grazie. Lo lascio perdere perchè le partite mi sembrano troppo pericolose= limitazione. Ma riusciremo a fare sto premio fedeltà o lo hanno messo a sto punto, con le feste di mezzo, proprio per chiudere un pò di account che puer di fare i bonus puntano su tutte le cose più assurde?
-
Ciao a tutti, per la prima settimana ho fatto solo la qualificante e non ho sfruttato il premio della superquota, sono comunque a posto in ottica del completamento di tutte e 4 le settimane? Grazie
-
Giorno, non ho sfruttato l'offerta della prima settimana ma mi sono comunque registrato in tempo.
Ora cosa devo fare siccome siamo già nella 2° settimana?
Quale guida dovrei seguire? la 1° o la 2°?
Spero di essere stato chiaro
Ringrazio in anticipo -
Ciao ragazzi, è la mia prima ricorrente, mi sono iscritto (1a settimana) e ho piazzato la qualificante.. mi viene un dubbio. Non avendo più toccato il conto da 1 mese (benvenuto e un paio di multiple perse da pochi euro), rischio che il book capisca che sono un ninja? Estendo la domanda a un argomento più generico: lasciare i book inattivi e depositare solo in concomitanza con le ricorrenti, non è troppo sgamo? Per chi, come me, non è uno scommettitore abituale, può comunque funzionare? Certo, sono consapevole che alla peggio uno rischia qualche spicciolo di qualificante e la limitazione (che inficia future entrate)... ma in generale, è sostenibile una strategia così? Chiedo scusa se ho sbagliato thread, al massimo mi sposto in una stanza più adeguata... grazie alla buon'anima esperta che mi desse qualche parere!
-
Ciao! Ho appena piazzato la multipla maggiorata del 25% della prima settimana. Devo aspettare che si concluda questa prima di potere iniziare la settimana 2?
-
salve confermate che non è necessario usufruire della super quota per sfruttare la promozione nella seconda settimana?
-
@Spotte la prima
-
@Gianluke ti possono bloccare comunque, hanno criteri loro
-
@Gianluke tranquillo, tanto prima o poi bwin limita praticamente chiunque indipendentemente da ciò che fai
-
@kraist91 ciao di solito la quota maggiorata sulle multiple di bwin prevede una scommessa di 3 partite e importo massimo di puntata di 20€
-
Salve io ho ricevuto la maggiorazione da giocare in multipla, ma non avevo attivato la promozione club fedeltà, (ora la ho attivata) ma dopo aver giocato la multipla secondo voi devo passare alla settimana 2 ?
-
@jackfish se stai facendo la settimana 1, devi attendere che si conclusa, dalla prossima potrai fare la settimana 2
-
@Davide si ma come ho scritto io ho ricevuto la maggiorazione senza prima attivare la promo, devo considerarla comunque come la settimana 1 ?
-
@jackfish sì
-
@Davide ok, grazie.
-
@Davide secondo te c'è un modo di conciliare un'esclusiva 250/50 sul giocato, la 3° settimana di benvenuto, e questa 2° settimana di club fedeltà? sto facendo diverse simulazioni e non so, dipende chiaramente dal fatto che il bonus possa essere qualificante o meno, ma anche in quel caso la tripla rischia di compromettere la pn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet