[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Salve ragazzi, una domanda: ho giocato la tripla maggiorata della 1° settimana e l'ultima partita era Inter -Sassuolo che è stata rinviata.
Come mi devo comportare? Ho provato a mettere quota 1.0 sul punta ma, essendoci la maggiorazione lorda, mi segna una quota 1.08 e una perdita totale di -32€ .
È corretto? -
@Andrea0002014 devi mettere 1 su punta e 1 su banca
-
@ragu08 già fatto, il problema è che, essendo arrivata la maggiorata, l'ultima quota comunque me la vede a 1.08 (la maggioraazione lorda del 25% mi sembra) e mi segna una perdita che non dovrebbe in teoria
-
Ciao, ho giocato correttamente la multipla e ho ricevuto un bonus di euro 6,88, ho piazzato una scommessa a 3,25 da 7 euro, ma non mi è stato scalato il credito dal bonus (la partita verrà disputata domani pomeriggio) ma dal credito reale
-
@zerina ricordi il credito che avevi senza il bonus? Perché bwin fa vedere il bonus insieme ai soldi reali, per cui sembra che ti abbia scalato la puntata dal saldo reale anche quando non è così.
-
@Nelke è stato scalato dal mio credito, e se vado a vedere il progresso del bonus c'è scritto che non è avanzato, risulta 0 di giocata
-
@zerina fino alla refertazione della partita la barra del bonus non avanza, sul sito di bwin è così. Alla fine della partita, se è andato tutto bene, la card sparisce.
-
@Nelke ok, grazie mille per la risposta
-
Scusate la domande sicuramente già l'avranna fatto 10 volte, se gioco su una partita di domani, la maggiorazione posso giocarla anche durante la prossima settimana delle promo?
-
Salve a tutti ragazzi... Sto partecipando a questa promo... Quindi ho effettuato la qualificante della settimana 1...l'unico problema è che ho dimenticato di giocare la superquota... Ho inficiato in qualche modo la promozione per le settimane restanti o cmq ho perso solo il bonus della prima settimana? Grazie a tutti in anticipo
-
@mimmolag La superquota ti è scaduta?
-
@19DANY98 si purtroppo... Ma ho inficiato le settimane restanti o non c'entra nulla? Praticamente ho solamente piazzato i 10 euro a quota minima 2
-
Mi è venuta un'altra cosa in mente se piazzo un'altra qualificante.. Me la riaccreditano la superquota?
-
Comunque domani chiedo in chat faccio prima ed è più sicuro... Speriamo solamente non aver inficiato le altre settimane se la contano come non completata... Grazie mille ugualmente
-
Comunque, la vedo difficile che si possa fare un profitto medio tra 3-4 euro, come indicato nella guida.
Già è tanto fare 1-2 euro, se non si vince la multipla. Altrimenti con il rigioco del bonus, si chiude a zero o quasi. Considerando la perdita qualificante. -
@overthetop no dai, con rating giusti ci sta. Io tutto contato sono a 3,2. Poi va considerata come qualificante per le settimane successive che sono più succose
-
@betsponf 7 euro..per non perdere i 26 cent..
-
@Andrea0002014 stesso caso anche per me...attendiamo il rimborso della scommessa...bsogna attendere..
-
ma quando rimborsano inter-sassuolo sti fetentoni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet