[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Io che sto facendo la benvenuto come dovrei sfruttarla?
-
La cosa interessante è che l'abbia ricevuta anche io , benchè sia limitato a 2 euro...come al solito bloccano la gente ma le promo le mandano a tutti... serietà 0.
-
@AleRoby84 In via teorica anche chi è limitato a 2€ di puntata può partecipare
-
@TrashIta ha detto in Bwin: Club fedeltà - 1° bonus: Super Quota:
@AleRoby84 In via teorica anche chi è limitato a 2€ di puntata può partecipare
"una scommessa di ALMENO 10 euro"... in che senso?
-
@AleRoby84 Per il primo bonus devi scommettere un ammontare di 10€ quindi possono essere anche 5 da 2€ l'una, almeno io ho capito così
-
Quanto si può guadagnare da questa offerta circa?
-
@TrashIta ha detto in Bwin: Club fedeltà - 1° bonus: Super Quota:
@AleRoby84 Per il primo bonus devi scommettere un ammontare di 10€ quindi possono essere anche 5 da 2€ l'una, almeno io ho capito così
Sto sentendo in chat per la prima, pare sia come mi stai dicendo.
Ora però mi chiedo se mi convenga partecipare..
Nel senso, mi arriverà la supequota del 25% da giocare in multipla... sarebbe fattibile con 2 euro di puntata?
Sto provando a leggere i termini ma sono in confusione...idem per le settimane e i bonus successivi.. @Staff-NinjaBet @Freddie
-
@AleRoby84 se sei limitato a 2€ non conviene farla, non riusciresti ne a qualificarti ne a giocare le quote potenziate
-
@Davide ha detto in Bwin: Club fedeltà - 1° bonus: Super Quota:
@AleRoby84 se sei limitato a 2€ non conviene farla, non riusciresti ne a qualificarti ne a giocare le quote potenziate
a qualificarmi mi stanno dicendo di si, 10 euro una O PIU scommesse.
Infatti volevo capire il resto... dovrei fare una multipla di 2 euro con maggiorazione visto che il massimo sarebbe di 20... con 2 euro e una maggiorazione non avrei cmq profitto? a meno che i 20 non siano frazionabili
-
@AleRoby84 la quota potenziata è usa e getta, usandola con 2€ non genereresti profitto sufficiente a coprire la perdita qualificante
-
@zahra-soleimani va solo giocata, come tutti gli altri token, le partite possono anche disputarsi oltre la scadenza
-
@AleRoby84 sì, in effetti non puoi partecipare per questo limite minimo
-
Ciao, dopo aver la qualificante da 10€ dopo quanto viene accreditata la potenziata?
-
scusate uscirà una guida per farlo?
-
@RES Stiamo valutando l’offerta, probabilmente verrà pubblicata una guida nei prossimi giorni.
-
@Freddie Ciao io non lho ricevuta via mail, come posso controllare se effettivamente posso partecipare?
-
Ho ricevuto la super quota dopo refertazione scommessa. Le regole sono sempre le stesse? Nel senso che ho tempo 3 giorni per fare la giocata ma posso mettere anche partite che si giocano fra 7 giorni... giusto?
-
@SecondaLegaTurca Ma non ti avevano limitato su bwin?
-
Credo che non siano profittevoli per i limitati a 2 euro le promo singole Settimanali ma se non ho capito male se ti qualifichi per tutte le 4 settimane avrei un bonus del 50% sulla ricarica fino a 50 euro. Forse converrebbe per questo ?
-
Sarebbero 25 scommesse da 2 euro. Anche se non so come deve essere giocato il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet