[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@DiDoWanderer li trovi qui https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/club-fedelta, ma sono sommari, per sapere esattamente cosa si dovrà fare si dovrà solo attendere la versione completa dei termini per quella settimana
-
Per la prima settimana sono in tempo? Non avevo notato questa promo. Ho effettuato la qualificante che termina questa sera entro le 23.
-
@19DANY98 si, sei in tempo, riceverai quindi la maggiorazione senza problemi
-
@Chomp96 La maggiorazione si dovrebbe ricevere a partire da lunedì oppure dopo la refertazione?
-
@Chomp96 ma se prelevo (ho gia completato la settimana 1)
pero la promo e ancora in stato "attivo", se ora prelevo mi viene annullata oppure posso prelevare senza problemi ? -
@19DANY98 entro qualche ora dal piazzamento della scommessa, o al massimo alla sua refertazione
-
@YorukChri prelevare non ne annulla la promozione, consigliamo comunque di non fare troppi prelievi in quanto bwin è incline alla limitazione facendoli
-
Ciao, la tripla maggiorata è risultata perdente su Bwin e vincente su Betfair...il prossimo passo quale sarebbe?
-
@fgio85 per questa prima settimana di offerta hai concluso, non dovrai fare altro
-
@Chomp96 Un dubbio, la tripla maggiorata devo terminarla entro domani?
-
@19DANY98 no, basta piazzarla entro la sua scadenza
-
@Chomp96 quindi aspetto lunedì, giusto?
-
@fgio85 esatto
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Salve ragazzi, una domanda: ho giocato la tripla maggiorata della 1° settimana e l'ultima partita era Inter -Sassuolo che è stata rinviata.
Come mi devo comportare? Ho provato a mettere quota 1.0 sul punta ma, essendoci la maggiorazione lorda, mi segna una quota 1.08 e una perdita totale di -32€ .
È corretto? -
@Andrea0002014 devi mettere 1 su punta e 1 su banca
-
@ragu08 già fatto, il problema è che, essendo arrivata la maggiorata, l'ultima quota comunque me la vede a 1.08 (la maggioraazione lorda del 25% mi sembra) e mi segna una perdita che non dovrebbe in teoria
-
Ciao, ho giocato correttamente la multipla e ho ricevuto un bonus di euro 6,88, ho piazzato una scommessa a 3,25 da 7 euro, ma non mi è stato scalato il credito dal bonus (la partita verrà disputata domani pomeriggio) ma dal credito reale
-
@zerina ricordi il credito che avevi senza il bonus? Perché bwin fa vedere il bonus insieme ai soldi reali, per cui sembra che ti abbia scalato la puntata dal saldo reale anche quando non è così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet