[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Ma la quota rimane maggiorata sulle due partite oppure è una quota normale e accetto la perdita?
-
@Gualtie1994 rimarrà maggiorata.
-
Buongiorno Ragazzi, una domanda, io ho fino alle 22.00 di oggi per usufruire della quota maggiorata. Significa che le partite sulle quali piazzo le scommesse devono concludersi entro le 22:00 di oggi ? oppure che ho tempo per piazzare le scommesse con quota maggiorata fino alle 22:00 di oggi e le partite possono concludersi anche in un momento successivo? Grazie mille
-
@Luke0092 la seconda che hai detto
-
1* settimana quota maggiorata, la bancata deve essere sempre in multipla oppure singola?
-
@domelope entro 72h (bwin se le prende tutte di solito)
-
@OfflineMine dovrai bancare ogni evento, uno alla volta, seguendo le indicazioni del multiodds.
-
@Chomp96 se la multipla finisse il 21 pomeriggio tipo, l'eventuale bonus da giocare me lo accrediterebbero subito o c'è il rischio di sforare nella settimana successiva? No perchè sto facendo fatica ad assemblare una multipla che finisca domani
-
@maestro98 te lo accrediteranno appena verrà refertata la multipla
-
@Chomp96 perfetto quindi giorno stesso ce la faccio, credo
-
ciao @Chomp96
-
ho aderito al club fedeltà e ho piazzato la qualificante di 10e su un evento di basket,
-
ho ricevuto la super quota del 25% e l'ho piazzata su una tripla che deve ancora concludersi,
ma nella sezione scommesse vedo ancora il banner che mi dice che ho a disposizione una super quota, sempre del 25%, e se provo a inserire una tripla in schedina me la applica (ma non ho provato a giocarla).
Inizialmente ho pensato che derivasse dal fatto che ho attivato la card della super quota Nba (ma comunque dopo che la qualificante di 10 euro era stata refertata), ma per quella promo la super quota dovrebbe essere del 20% e non del 25%.
Non ho partecipato ad altre promo relative a super quote prima di questa del club fedeltà.
Che devo fare?
Grazie
-
-
@carl2112 sei sicuro che la scommessa con la maggiorata che hai già piazzato sia quella del 25%?
-
@Chomp96 la quota maggiorata del 25% sul multi corrisponde a quella maggiorata sulla schedina bwin (differiscono per uno 0,01) quindi direi di sì.
Anche quella che mi ritrovo attiva è del 25%, ho fatto simulazione con tripla su bwin e multi e corrispondono al 25%.
Che si tratti di una doppia superquota assegnata per sbaglio e poi magari al momento di piazzarla non lo fa o magari è solo un ritardo di bwin e una volta chiusa la multipla scompare?
-
@carl2112 molto strano, dovrebbe comunque scomparire appena piazzi la multipla, magari prova ad attendere fino a domani e verifica se la vedi effettivamente ancora, a quel punto se vorrai potrai piazzarne un'altra
-
@Chomp96 vediamo, a domani saremo a 2 giorni visto che la tripla l'ho piazzata il 18 mattina...
Se non volessi piazzarla per non incasinarmi troppo con diverse multiple secondo te corro il rischio che considerino la prima settimana della promozione non completata?
Dovrei provare a contattare la loro assistenza?
Sia mai che poi mi stornino la seconda super quota e me la pigli in saccoccia...
-
@carl2112 ti sconsigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, al massimo puoi usarla su una multipla da 2€ senza bancarla
-
@Duke-Long io invece dopo inter -sassuolo ho come ultima partitajuve - benevento del 21/03. Come la banco? grazie
-
@Riccardo742 metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata nel multiodds, e banca la successiva
-
@Chomp96 perchè dici che c'è il rischio che poi non mi contino completata la prima settimana o che mi stornino il tutto?
-
@carl2112 potrebbero succedere entrambe le cose, ma la preoccupazione principale sarebbe che non ti contino quella settimana come completata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet