[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Duke-Long ok quello l'ho fatto grazie
-
@rexmind1 sì, bisogna aspettare settimana prossima e sicuramente verranno pubblicate le guide man mano che escono i T&C completi delle varie fasi
-
@Michela grazie mille
-
@Michela Il servizio clienti mi ha detto che se la partita non viene giocata entro tre giorni dalla data originale mi viene restituita la giocata
-
@Ale_Venguz se fosse una singola sì, essendo una multipla si annulla solo la parte relativa alle partite non disputate
-
@Michela ok grazie
-
@peterluppins probabilmente è solo un ritardo, se entro stasera non ti accreditano la vincita prova a contattarli
-
scusate, ma la quota totale della multipla deve essere almeno di 2 ?
-
@leorimo no, nessuna quota minima.
-
ah ok, ho letto male , solo il bonus vincita avrà la limitazione.
-
Ho letto sopra le discussioni riguardo chi ha in multipla la partita Inter Sassuolo, ho capito cosa devo fare, ciò che non mi è chiaro e se non avendo rispettato i termini per la quota maggiorata si concorre comunque a ricevere i 50€ bonus dopo le 4 settimane.
In pratica quei 50€ vengono dati se si partecipa a tutte le promozioni o se si piazzano almeno 10€ a settimana? Perché non mi sembra specificato nei t&c... grazie -
@ax è sufficiente aver ricevuto e piazzato il bonus della promozione settimanale per qualificarsi a ricevere quello successivo e quello finale
-
@Davide cosa intendi per bonus? quello che danno se vinci la multipla? nel caso di inter sassuolo non lo daranno prima di sabato immagino
-
@agiaco si intende il premio, nel caso della multipla, la maggiorazione della multipla
-
salve, nel punto 4 si deve bancare partita per partita in base se vince su betfair o bwin? oppure si devono bancare tutte in una volta indipendentemente dall'esito?
-
@ninjabettaro dovrai sempre bancare le partite una alla volta.
-
@Freddie l'ultima mia partita gioca il 21 alle 21.... nel caso perdo su bwin non posso sfruttare il punto 4?
-
@Davide quindi anche se mi annullano la multipla causa Inter non c’è problema.. giusto?
-
@ax la multipla non viene annullata, rimane valida con le altre partite rimaste
-
@ninjabettaro Potete per favore linkami la guida sul club fedeltà di win? non ci sto capendo nulla onestamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet