[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Mr-BigMac si, ma rischi di non poter partecipare al bonus finale
-
ciao, ho completato anche la multipla, vincendo la seconda partita su betfair sport (non ho bancato perché la quota era cambiata in modo sconveniente, e contropuntando il calcolatore mi dava 1 euro in piú). insomma ho vinto una scommessa su betfair sport, ma ancora non solo non é stata accreditata, ma risulta ancora aperta (young boys ajax) nonostante sia finita alle 23 di ieri. quanto ci vorrá per averla accreditata? é un errore del sito?
-
Ho letto che sopra è stata fatta la stessa domanda ma la richiedo perchè leggendo non ho fugato i miei dubbi. Ho piazzato la multipla con maggiorazione, ho vinto le prime due scommesse e l'ultima però è la partita Inter - Sassuolo che avevo bancato su betfair prima che l'annullassero. Su betfair mi è stata rimossa la bancata e su bwin ho visto che per ora la multipla è ancora in gioco, a questo punto cosa devo fare?
-
Io ho il secondo evento della multipla che è la partita dell’Inter annullata, non ho idea di come devo indicarlo nel multiodds, perché se inserisco quota 1 in punta e quota 1 in contropunta mi da una perdita...
-
@Chomp96 per la scommessa con la superquota si può usare saldo bonus?
-
@Chomp96 Ho letto che sopra è stata fatta la stessa domanda ma la richiedo perchè leggendo non ho fugato i miei dubbi. Ho piazzato la multipla con maggiorazione, ho vinto le prime due scommesse e l'ultima però è la partita Inter - Sassuolo che avevo bancato su betfair prima che l'annullassero. Su betfair mi è stata rimossa la bancata e su bwin ho visto che per ora la multipla è ancora in gioco, a questo punto cosa devo fare?
-
@Ale_Venguz Nulla, Bwin è lenta e ci mette tutte le 72 ore prima di ridare i soldi in questo caso.
-
@Duke-Long Grazie!! quindi devo solo aspettare il rimborso senza fare più nulla. Per il conteggio sul mio profitto devo considerare le bancate fatte prima come soldi persi giusto?
-
@Ale_Venguz no, metti su punta quota 1 e su banca quota 1 e saprai quanto guadagnerai
-
@Gualtie1994 devi modificare la seconda parte e mettere 1 come quota banca
-
raga perché ancora dalle 23 di ieri ho la scommessa su young boys ajax aperta su betfair e non conclusa?
-
@Ale_Venguz non avrai nessun rimborso: varrà come multipla a 2 scommesse invece che a 3, quindi ti verrà pagata in base alle quote delle prime due partite
-
Per la seconda offerta bisogna aspettare la settimana prossima ? Metterete la guida ?
-
@Duke-Long ok quello l'ho fatto grazie
-
@rexmind1 sì, bisogna aspettare settimana prossima e sicuramente verranno pubblicate le guide man mano che escono i T&C completi delle varie fasi
-
@Michela grazie mille
-
@Michela Il servizio clienti mi ha detto che se la partita non viene giocata entro tre giorni dalla data originale mi viene restituita la giocata
-
@Ale_Venguz se fosse una singola sì, essendo una multipla si annulla solo la parte relativa alle partite non disputate
-
@Michela ok grazie
-
@peterluppins probabilmente è solo un ritardo, se entro stasera non ti accreditano la vincita prova a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet