[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@siri__ devi puntare la multipla entro la sua scadenza, essa può concludersi anche dopo, quando selezionerai il potenziamento nella schedina verifica in base all'aumento della quota se è quello de 30% o del 25% e comportati di conseguenza
-
@Bob-Vance si, metti ad 1 le quote punta e banca di quella seconda partita nel multiodds e banca la terza
-
@Chomp96 , ciao, scusa ma ho un problema con questa multipla.
Anch'io ho inserito nella multipla la partita Inter vs Sassuolo. Forse non ho capito come modificare il multiOdds. Ho letto che si deve impostare per questa partita 1 sia nella quota della punta che nella quota della contropunta/bancata.
Io ho provato ma il risultato è quello nell'immagine. Delle tre partite solo la prima si è disputata. La seconda, non ancora disputata , dovrei capire come bancare o contropuntare.
Grazie.
-
@ledany nel tuo caso avendo quella partita coperta con una contropuntata oltre a mettere quelle quote a 1 devi cambiare la modalità di copertura mettendola su banca e non su punta2 come ora
-
@Chomp96 perfetto siccome era un punta non ho pensato a modificare in banca. Ora è tutto a posto. Grazie mille.
-
Ma, essendoci una partita non giocata e quindi non refertata nella multipla, la Super Quota verrà pagata oppure non rispettando il T&C delle 3 partite in multipla ci saranno problemi ?
Grazie -
chi ci capisce qualcosa?
Nella prima immagine quello che ho bancato, nella seconda modificate le quote di inter-sassuolo quello che dovrei bancare alla quota aggiornata (il cashout mi segna -0,60).
-
Salve a tutti, ho fatto la scommessa qualificante ed è stata refertata da 1 oretta ma se accedo nella mia area delle promozioni attive e premo sul primo bonus superquota mi dice che come importo totale puntato ho 0€, e ovviamente non ho il bonus da giocare in multipla, naturalmente ho scommesso 10 euro a quota minima 2, è successo a qualcun altro di non ricevere subito il bonus?
-
@dlm ci vuole un po' di tempo
-
@agiaco perché hai fatto cashout se la bancata andava incrementata ulteriormente?! In ogni caso è giusto, devi bancare i 42.06 del Man City.
-
Mi sono accorto che nella multipla con la quota bonus avevo inserito inter sassuolo che è stata rinviata, cosa devo fare? Banco su betfair e aspetto che giochino (è l'ultima partita che mi manca per concludere la multipla)?
-
@__frut__ devi leggere sopra hanno risposto anche agli altri
-
@Vlad-III non ho fatto cashout, ho indicato l'eventuale perdita se lo avessi fatto
-
@Chomp96 Se lasciassi scadere il bonus della settimana prima lasciando perdere, poi potrei continuare lo stesso con la settimana 2?
-
@Mr-BigMac si, ma rischi di non poter partecipare al bonus finale
-
ciao, ho completato anche la multipla, vincendo la seconda partita su betfair sport (non ho bancato perché la quota era cambiata in modo sconveniente, e contropuntando il calcolatore mi dava 1 euro in piú). insomma ho vinto una scommessa su betfair sport, ma ancora non solo non é stata accreditata, ma risulta ancora aperta (young boys ajax) nonostante sia finita alle 23 di ieri. quanto ci vorrá per averla accreditata? é un errore del sito?
-
Ho letto che sopra è stata fatta la stessa domanda ma la richiedo perchè leggendo non ho fugato i miei dubbi. Ho piazzato la multipla con maggiorazione, ho vinto le prime due scommesse e l'ultima però è la partita Inter - Sassuolo che avevo bancato su betfair prima che l'annullassero. Su betfair mi è stata rimossa la bancata e su bwin ho visto che per ora la multipla è ancora in gioco, a questo punto cosa devo fare?
-
Io ho il secondo evento della multipla che è la partita dell’Inter annullata, non ho idea di come devo indicarlo nel multiodds, perché se inserisco quota 1 in punta e quota 1 in contropunta mi da una perdita...
-
@Chomp96 per la scommessa con la superquota si può usare saldo bonus?
-
@Chomp96 Ho letto che sopra è stata fatta la stessa domanda ma la richiedo perchè leggendo non ho fugato i miei dubbi. Ho piazzato la multipla con maggiorazione, ho vinto le prime due scommesse e l'ultima però è la partita Inter - Sassuolo che avevo bancato su betfair prima che l'annullassero. Su betfair mi è stata rimossa la bancata e su bwin ho visto che per ora la multipla è ancora in gioco, a questo punto cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet