[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@MezBar tenendo presente che sono solo speculazioni, visto che la promozione della prossima settimana è ancora in parte ignota, conviene concludere tutto per il 21, conclusione delle partite comprese
-
Una domanda: Io ho la super quota disponibile senza avere fatto alcuna qualificante.
E' possibile che fosse retroattiva l'iscrizione? -
@Bender a questo punto per questa promozione si, anche un'altro utente ci ha riportato la stessa
-
@Chomp96 io invece Inter sassuolo ce l'avevo nella terza partita, adesso però bwin non me l'ha ancora pagata la multipla, è normale?
-
@Alby46 si, è normale, bwin solitamente si prende tutti i 3 giorni prima di rimborsare una partita
-
@Chomp96 ma pagherà sempre con la quota finale maggiorata del 25%?
-
@Alby46 la maggiorazione ci sarà, ma calcolata secondo la nuova quota della multipla togliendo quindi la quota della terza partita annullata
-
@Chomp96 Si l'ho già piazzata infatti al momento ne ho piazzate due con superquota, ma mi compare nella home un'altra e stessa storia se vado nelle mie promozioni c'è disponibile da piazzare ancora. Per quello chiedevo.
-
@Ulquio se ne vedi un'altra piazzala pure selezionandola al momento della scommessa, potrebbe essere quella di riferimento a questa promozione https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/nba-token-super-quota, oppure semplicemente non giocarla
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Buonasera, ho fatto un errore di distrazione molto stupido. Dovevo giocare il bonus maggiorazione su milan Manchester h.21,ho puntato e bancato 7 euro, dopo mi sono accorto che avevo puntato una multipla, cioè c'era anche un altro evento che gioca in contemporanea.
Insomma ho puntato una multipla di 2 eventi in contemporanea e bancato un solo evento con l'importo come se fosse una singola. Come posso risolvere? -
@nuovobusiness puoi annullare quella bancata fatta e seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla per risolvere quel problema
-
Posso sfruttare un bonus sul depisito che mi è arrivato in contemporanea a quest'offerta? Essendoci scritto nelle condizioni che non si possono sfruttare più bonus contemporaneamente?
-
@Chomp96 Ok, faccio il cashout ma nella guida non c'è il caso di multipla con solo 2 eventi
-
@nuovobusiness ti basta seguire il primo caso indicato, semplicemente essendo una multipla di soli due eventi la cosa finirà con quella copertura del calcolatore punta punta a 3 senza dover fare altro dopo
-
@xBasko puoi sfruttare la promozione che hai ricevuto senza problemi scommettendo a parte per essa
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sempre disponibile e veloce a rispondere comunque, grazie
-
@nuovobusiness cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub, in quel caso comunque ti basta fare cash out, e poi bancare nuovamente solo la giocata in singola
-
@Chomp96 grazie mille per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet