[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Applehead-P dove lo vedi?
-
@zahra-soleimani Sì esatto
-
@TirannoSauroREX
Nei t&c nella pagina della promoCondizioni di partecipazione
La promozione è valida dal 15 marzo all'11 aprile 2021.Per ottenere la Super Quota dovrai scommettere almeno 10€ su scommesse sportive a quota minima totale 2.00.
Saranno valide soltanto le scommesse piazzate dopo aver effettuato l’iscrizione alla promozione.
Saranno valide solo le scommesse refertate entro e non oltre le 23:59 dell'11 aprile 2021..
Avrai diritto ad una Super Quota del 25% da giocare su una multipla di almeno 3 selezioni (importo massimo puntabile: 20€).
Otterrai la Super Quota una volta che la tua scommessa è stata refertata.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
La vincita extra ottenuta utilizzando la Super Quota verrà accreditata sotto forma di bonus e dovrà essere rigiocata almeno una volta a quota minima 2.00 per essere sbloccata (sono sempre esclusi i sistemi).
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente link
-
@TirannoSauroREX in effetti l'ho visto anche io adesso. È nei termini del bonus. se entri nei tuoi bonus lo puoi consultare.
-
@Applehead-P ah, è stato aggiunto dopo, prima non c'era
-
Scusate, altra cosa: il primo bonus, la super quota, ha validità 3 giorni. Ma si intende che va giocata entro tre giorni e/o che gli eventi presenti nella multipla devono finire entro i tre giorni?
-
E' possibile sfruttarla insieme a quella di benvenuto? Sono alla fine della prima settimana, oppure se aderisco a questa perdo quella di benvenuto?
-
@xBasko Probabilmente se la vedi puoi usufruire di entrambe, ma tieni conti della posizione netta.
-
Vale anche per i limitati a 2 euro per scommessa? è sfruttabile?
-
@SmokingBianco Pare di sì, la barra avanza
-
@xBasko da termini dice che non puoi combinarla con altre offerte non saprei
-
Sembrerebbe davvero buona....speriamo di arrivare in fondo senza che la sospendano, tipo promo america's cup
-
spero che la dicitura... "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte." .... non voglia dire che se sto partecipato a quella dell America's Cup di vela non posso averla perchè altrimenti mi girerebbero. Intanto mi sono iscritto e ho puntato, ma vedo che dice sempre 0 euro giocati...
-
ma la barra avanzerebbe con la scommessa fatta a quota min. di 2 oppure solo quando viene refertata?
-
@Alby46 una volta refertata avanza
-
Io che sto facendo la benvenuto come dovrei sfruttarla?
-
La cosa interessante è che l'abbia ricevuta anche io , benchè sia limitato a 2 euro...come al solito bloccano la gente ma le promo le mandano a tutti... serietà 0.
-
@AleRoby84 In via teorica anche chi è limitato a 2€ di puntata può partecipare
-
@TrashIta ha detto in Bwin: Club fedeltà - 1° bonus: Super Quota:
@AleRoby84 In via teorica anche chi è limitato a 2€ di puntata può partecipare
"una scommessa di ALMENO 10 euro"... in che senso?
-
@AleRoby84 Per il primo bonus devi scommettere un ammontare di 10€ quindi possono essere anche 5 da 2€ l'una, almeno io ho capito così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet