[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
-
@jonny87 Grazie!
-
@Black essendo una promozione abbastanza inedita e senza precedenti è difficile dirlo, per sicurezza se proprio non vuoi giocarla si può al massimo piazzarla da 2€ senza bancare per utilizzarla comunque
-
@ninjaboy metti nel multiodds le quote punta e banca della terza partita ad 1, e banca normalmente la seconda se ancora non lo hai fatto
-
@Ulquio sei sicuro di non esserti qualificato anche alla ricorrente su Real madrid Atalanta e quindi la maggiorazione che vedi fa riferimento a quella?
-
La superquota non deve essere attivata giusto?
-
@bifftannen va attivata solo nella schedina al momento della scommessa,
-
Buonasera avrei due domande: le scommesse poi successive al 21 marzo vanno ad inficiare sulla seconda settimana (in termini di posizione netta intendo, sempre che sia richiesta)? E' sfruttabile per la totalità delle 4 settimane o è necessario saltarne una?
-
@maestro98 purtroppo senza conoscere i dettagli della promozione di settimana prossima è difficile dirlo, nel dubbio se non si vogliono avere problemi conviene far concludere tutto per il 21, se vuoi ricevere tutti i bonus della promozione dovrai sfruttare tutte le settimana senza saltarne nessuna, saltandone una la settimana successiva per te sarà presente nuovamente la promozione della settimana precedente, che quindi finchè non fai non andrai avanti nelle settimane successive
-
@Chomp96 perfetto, comunque appena trovato e giocato qualificante, quindi per la multipla maggiorata conviene entro il 21 giusto o ancora prima per eventuale bonus post multipla?
-
@maestro98 anche per quella può convenire concludere tutto per il 21 o prima
-
@Chomp96 multipla maggiorata o eventuale bonus, scusa ma non ho capito
-
@maestro98 entrambe le cose, quindi multipla maggiorata ad esempio conclusa entro il 20, con eventuale bonus quindi che giocherai su una partita del 21
-
@Chomp96 ottimo, ho capito, grazie
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene, conviene giocare l'eventuale bonus della vittoria della multipla maggiorata al massimo su una partita del 21? Ma deve finire il 21? Oppure si può piazzare il 21 e farla finire anche dopo?
-
@MezBar tenendo presente che sono solo speculazioni, visto che la promozione della prossima settimana è ancora in parte ignota, conviene concludere tutto per il 21, conclusione delle partite comprese
-
Una domanda: Io ho la super quota disponibile senza avere fatto alcuna qualificante.
E' possibile che fosse retroattiva l'iscrizione? -
@Bender a questo punto per questa promozione si, anche un'altro utente ci ha riportato la stessa
-
@Chomp96 io invece Inter sassuolo ce l'avevo nella terza partita, adesso però bwin non me l'ha ancora pagata la multipla, è normale?
-
@Alby46 si, è normale, bwin solitamente si prende tutti i 3 giorni prima di rimborsare una partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet