[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@schizzo si
-
Una domanda, cosa succede se viene rinviata una partita della multipla?
-
@ninjaboy generalmente se non viene ripresa entro 72 ore sarà considerata vinta a quota 1.00 e la maggiorazione quindi ricalcolata sulla base delle sole altre due partite.
-
Sono nella condizione nella quale la prima partita è stata giocata, la seconda si deve ancora giocare e la terza è stata rinviata e non sarà recuperata in 72 ore. Quindi come devo variare nel multiodds le quote?
-
ho effettuato la scommessa in tripla potenziata ma poi nella home page mi compare che ho un'altra quota potenziata da effettuare? non capisco come mai
-
@Davide nelle mie due triple per una l'inter è l'ultima da giocare, e va bene, in pratica ho vinto la scommessa e devo aspettare l'accredito probabilmente domenica.
Nell'altra l'inter è sempre la terza, ma la seconda deve ancora disputarsi. Non cambia nulla ai fini della strategia, giusto? La seconda comunque la devo bancare? -
@agiaco esatto, ma conviene già ora mettere quota 1.00 per l'inter sia punta che banca se il rinvio è ufficiale
-
@Davide in quella per cui le prime due sono state già disputate non cambia nulla, nell'altra in cui deve disputarsi ancora la seconda dici di mettere 1.00 all'inter e ricalcolare così la bancata della seconda?
Perchè l'ho già abbinata, dovrei fare cashout -
il problema è che la partita non si disputa ma la lega non rinvierà, sarà poi il giudice sportivo a farl, non credo cambi nulla per quanto ci interessa
-
scusate, ma una domanda cretina: è meglio vincere questa maggiorata? o ai fini del MB è lo stesso?
-
@anghelito è indifferente ma perdendo la tripla maggiorata guadagnerai leggermente di più.
-
@agiaco sì, per sicurezza conviene fare così, non ne abbiamo la certezza assoluta trattandosi di un tipo di giocata nuova soggetta a rinvio, ma meglio annullare parzialmente la bancata in eccesso per equilibrarla
-
@anghelito meglio perdere perchè non devi rigiocare il bonus a quota 2 e perderci altri spiccioli
-
@Davide ok grazie, stasera mi metto a vedere tanto la seconda partita era sabato pomeriggio
-
-
@jonny87 Grazie!
-
@Black essendo una promozione abbastanza inedita e senza precedenti è difficile dirlo, per sicurezza se proprio non vuoi giocarla si può al massimo piazzarla da 2€ senza bancare per utilizzarla comunque
-
@ninjaboy metti nel multiodds le quote punta e banca della terza partita ad 1, e banca normalmente la seconda se ancora non lo hai fatto
-
@Ulquio sei sicuro di non esserti qualificato anche alla ricorrente su Real madrid Atalanta e quindi la maggiorazione che vedi fa riferimento a quella?
-
La superquota non deve essere attivata giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet