[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Quota minima per ogni evento della multipla potenziata?
-
Quindi la prima settimana devo giocare 30 giusto? 10E per attivare il bonus e 20 per giocare la quota potenziaata?
-
@francescomonti99 sì esatto ma puoi utilizzare le eventuali vincite ottenute con la qualificante.
-
@Freddie la qualificante è ancora in gioco. Ma giocare 20 euro o 6 euro mi cambia qualcosa sul profitto finale?
-
@francescomonti99 per ottenere il massimo profitto dovrai scommettere 20 euro sulla superquota.
-
@rexmind1 ha detto in [16 - 21 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]:
Quota minima per ogni evento della multipla potenziata?
Riformulo grazie a chi risponde
-
@Freddie e c'è una quota minima per singolo evento?
-
non ho capito bene cos'è il bonus di 6,25€ che ho ricevuto
-
@francescomonti99 no, nessuna quota minima.
-
Solo un ultima cosa : gli eventi possono finire anche dopo i 3 giorni ?
-
@rexmind1 Sì, basta effettuare la scommessa
-
mi è arrivata la superquota.
ho perso la scommessa della seconda settimana, la 200/50 quindi mi aspetto un rimborso entro 48 ore.
posso usare i 100 euro di rimborso per la superquota o verso 20? -
ah.. la quota è libera o 1.5?
-
Salve ragazzi buongiorno volevo chiudere un'informazione per partecipare alla promo bisogna utilizzare per forza la quota premium oppure no? o si può fare solo la scommessa da 10 qualificante? grazie
-
E' normale che dalla multipla mi trovo un guadagno di poco meno di 2 euro?
-
@Davide ha detto in [16 - 21 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]:
@manulele74 da T&C sembra basti ricevere le offerte/bonus, ma consigliamo di sfruttarla per sicurezza
-
ma per qualificarmi al premio finale non serve vero che mi giochi sta tripla potenziata, basta solo qualificarsi? tanto per 2 spiccioli non rischio di sfasarmi la pn della benvenuto
-
è possibile che la quota bonus sia stata erogata subito dopo aver piazzato la qualificante? Perchè bwin mi ha dato una super quota (la seconda, dopo quella di real madrid atalanta), ma leggendo le istruzioni del bonus c'è esplicitamente scritto che viene data solo alla conclusione della qualificante e non riesco a capire da dove esca questa super quota
-
@__frut__ si è possibile, capitato a tutti, me compreso
-
@schizzo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet