[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Chomp96 allora sulla guida c'è un errore. Da come c'è scritto, sembra sia sufficiente bancare solo la prima partita
-
appena scoperto di essere stato limitato a 2€, quindi inutile anche provarci, giusto?
-
Anch'io ho ricevuto un bonus da 6,20. Gioco 6 o 7?
-
@betsponf @nuovobusiness dovete piazzare tutto il bonus se non volete che vi vengano stornate le eventuali vincite derivanti dalla giocata. Quindi puntate e bancate 7€ in modalità normale
-
Immagino che una multipla da due euro neanche conviene farla?
-
io la chiamerei promo survivors, sono più i limitati che quelli attivi, fanno le promo per avere novi clienti e li limitano senza motivo
-
Quota minima per ogni evento della multipla potenziata?
-
Quindi la prima settimana devo giocare 30 giusto? 10E per attivare il bonus e 20 per giocare la quota potenziaata?
-
@francescomonti99 sì esatto ma puoi utilizzare le eventuali vincite ottenute con la qualificante.
-
@Freddie la qualificante è ancora in gioco. Ma giocare 20 euro o 6 euro mi cambia qualcosa sul profitto finale?
-
@francescomonti99 per ottenere il massimo profitto dovrai scommettere 20 euro sulla superquota.
-
@rexmind1 ha detto in [16 - 21 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]:
Quota minima per ogni evento della multipla potenziata?
Riformulo grazie a chi risponde
-
@Freddie e c'è una quota minima per singolo evento?
-
non ho capito bene cos'è il bonus di 6,25€ che ho ricevuto
-
@francescomonti99 no, nessuna quota minima.
-
Solo un ultima cosa : gli eventi possono finire anche dopo i 3 giorni ?
-
@rexmind1 Sì, basta effettuare la scommessa
-
mi è arrivata la superquota.
ho perso la scommessa della seconda settimana, la 200/50 quindi mi aspetto un rimborso entro 48 ore.
posso usare i 100 euro di rimborso per la superquota o verso 20? -
ah.. la quota è libera o 1.5?
-
Salve ragazzi buongiorno volevo chiudere un'informazione per partecipare alla promo bisogna utilizzare per forza la quota premium oppure no? o si può fare solo la scommessa da 10 qualificante? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet