[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@g_petro per attivarla devi attivare quella con nome club fedeltà - 1° bonus: super quota, non devi attivare quella con solo nome club fedeltà
-
@elpako90 la cosa non è immediata, possono volerci circa un paio d'ore
-
@Chomp96 Non c'è. Ho solo quella denominata "club fedeltà".
-
@g_petro molto strano, prova eventualmente a scorrere tra le tue promozioni cliccando anche su visualizza tutto
-
@Chomp96 l ho attivata dopo purtroppo devo fare un altra bet ?
oppure mi conviene aspettare il bonus da 10 e lo scommetto a quota 2 in su entro il 21 ?
grazie per le indicazioni chomp -
per accedere poi alle settimane successive , devo per forza utilizzare il token della maggiorata o posso anche farlo scadere?
-
sto facendo la benvenuto.. non voglio inficiare la posizione netta, con la fortuna che ho vinco SEMPRE su questo book (finora ho vinto 3 su 3)
posso fare solo la terza e quarta settimana?
oppure non facendo le prime 2 non riesco ad usufruire di questo bonus? -
@YorukChri se l'hai attivata dopo, si, dovrai farne un'altra di giocata, puoi nel tuo caso attendere il bonus e giocarlo entro il 21
-
@Leex per sicurezza consigliamo comunque di utilizzarlo, promozioni di questo tipo è la prima volta che le propone bwin, non abbiamo quindi precedenti su cui basarci
-
@anghelito saltare ad esempio la prima settimana ti farà fare la successiva settimana la promozione della prima settimana comunque, perderesti quindi quelle successive, o comunque quelle che eccedono il passaggio delle 4 settimane, per qualificarti alla promozione puoi comunque usare la stessa scommessa in rf per la benvenuto
-
@Chomp96 dici che scommettendo per la benvenuto sono già dentro ANCHE a questa?
oppure devo fare 2 scommesse separate, una da 10 euro e una da 190, ma bancarle come una 200/50?
(mi sono comunque iscritto ) -
@Chomp96 Da sloggato mi compare, da loggato no. Eppure non sono limitato.
-
@anghelito dipende se hai attivato prima di scommettere questa promozione, se non lo hai fatto non sei qualificanti, se quella giocata è ancora in corso puoi attivarla, e fare un punta banca da 10€ su quello stesso esito della stessa partita così da non sballare la posizione netta della benvenuto
-
@Chomp96 non ho puntato ancora NULLA, ho richiesto un prelievo da 300 su lottomatica perchè non ho altri 4-500 euro per bancare a quote alte, ma non arriva
quindi posso fare una 200/50 come se nulla fosse?
o meglio scommesse separate? -
@anghelito puoi fare la rf 200/50 della benvenuto normalmente, a quota minima di 2, attivando prima questa ricorrente, e ti qualificherai anche ad essa
-
@Chomp96 grande, grazie
-
non c'è modo di verificare se si è limitati? sono a 0 sul conto...non vorrei perdere il deposito
-
@protec20 seguo
-
-
@Chomp96 sono limitato a 2€, come mi consigli di agire con tutta la promo? mi pare di capire che siamo in tanti in questa situazione.. almeno capiamo se poter sfruttarla lo stesso oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet