NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    187
    674
    4.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • g_petroG
      g_petro
      ultima modifica di

Ho cliccato su "iscriviti" in basso alla pagina della promo specifica, ma mi rimanda in quella di tutte le promo. Non capisco se sono riuscito ad attivarla o meno, non c'è scritto da nessuna parte.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @g_petro
        ultima modifica di

@g_petro per attivarla devi attivare quella con nome club fedeltà - 1° bonus: super quota, non devi attivare quella con solo nome club fedeltà

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

g_petroG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @elpako90
          ultima modifica di

@elpako90 la cosa non è immediata, possono volerci circa un paio d'ore

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • g_petroG
            g_petro @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 Non c'è. Ho solo quella denominata "club fedeltà".

• Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @g_petro
              ultima modifica di

@g_petro molto strano, prova eventualmente a scorrere tra le tue promozioni cliccando anche su visualizza tutto

__
              Anima d'argento

g_petroG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Y
                YorukChri Ninja Base [+15] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 l ho attivata dopo purtroppo devo fare un altra bet ?
                oppure mi conviene aspettare il bonus da 10 e lo scommetto a quota 2 in su entro il 21 ?
                grazie per le indicazioni chomp

• L
                  Leex Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

per accedere poi alle settimane successive , devo per forza utilizzare il token della maggiorata o posso anche farlo scadere?

• A
                    anghelito
                    ultima modifica di

sto facendo la benvenuto.. non voglio inficiare la posizione netta, con la fortuna che ho vinco SEMPRE su questo book (finora ho vinto 3 su 3)
                    posso fare solo la terza e quarta settimana?
                    oppure non facendo le prime 2 non riesco ad usufruire di questo bonus? 😞

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @YorukChri
                      ultima modifica di

@YorukChri se l'hai attivata dopo, si, dovrai farne un'altra di giocata, puoi nel tuo caso attendere il bonus e giocarlo entro il 21

__
                      Anima d'argento

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Leex
                        ultima modifica di

@Leex per sicurezza consigliamo comunque di utilizzarlo, promozioni di questo tipo è la prima volta che le propone bwin, non abbiamo quindi precedenti su cui basarci

__
                        Anima d'argento

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @anghelito
                          ultima modifica di

@anghelito saltare ad esempio la prima settimana ti farà fare la successiva settimana la promozione della prima settimana comunque, perderesti quindi quelle successive, o comunque quelle che eccedono il passaggio delle 4 settimane, per qualificarti alla promozione puoi comunque usare la stessa scommessa in rf per la benvenuto

__
                          Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • A
                            anghelito @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 dici che scommettendo per la benvenuto sono già dentro ANCHE a questa?
                            oppure devo fare 2 scommesse separate, una da 10 euro e una da 190, ma bancarle come una 200/50? 🙂
                            (mi sono comunque iscritto 😉 )

• g_petroG
                              g_petro @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 Da sloggato mi compare, da loggato no. Eppure non sono limitato.

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@anghelito dipende se hai attivato prima di scommettere questa promozione, se non lo hai fatto non sei qualificanti, se quella giocata è ancora in corso puoi attivarla, e fare un punta banca da 10€ su quello stesso esito della stessa partita così da non sballare la posizione netta della benvenuto

__
                                Anima d'argento

• A
                                  anghelito @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 non ho puntato ancora NULLA, ho richiesto un prelievo da 300 su lottomatica perchè non ho altri 4-500 euro per bancare a quote alte, ma non arriva 😞

quindi posso fare una 200/50 come se nulla fosse?
                                  o meglio scommesse separate?

• Chomp96C
                                    ultima modifica di

@anghelito puoi fare la rf 200/50 della benvenuto normalmente, a quota minima di 2, attivando prima questa ricorrente, e ti qualificherai anche ad essa

__
                                    Anima d'argento

• A
                                      anghelito @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 grande, grazie 🙂

• P
                                        protec20 Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

non c'è modo di verificare se si è limitati? sono a 0 sul conto...non vorrei perdere il deposito

MattoingM Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • MattoingM
                                          Mattoing Ninja Esperto [+200] @protec20
                                          ultima modifica di

@protec20 seguo

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @protec20
                                            ultima modifica di

@protec20 @Mattoing purtroppo no, non è possibile vedere se si è limitati o meno se non provando a scommettere effettivamente quanto necessario

__
                                            Anima d'argento

MattoingM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet