[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@BaglioBet per questa prima promozione di questa settimana 1 bastano circa 150/200€ per farla, dipende comunque molto dalla multipla sulla quale deciderai scommettere
-
ciao, ormai ho fatto tutte le benvenuto tranne quelle grosse (eurobet, planetwin, snai e bet365) ed ho ancora in gioco i rimborsi bwin (ultima settimana), william hill(terza settimana) e goldbet(prima settimana). attualmente posso sfruttare per il MB circa 400 euro. dunque mi chiedevo cosa fosse piú profittevole tra dedicarsi ai rimborsi + il mese di bwin, per ammontare un capitale necessario a fare meglio sia eurobet che bet365, oppure dedicarsi a questi ultimi bonus di benvenuto ma in forma assolutamente ridotta, perdendo probabilmente tempo per fare rimborsi e mese di bwin.
ho visto inoltre che le promo di benvenuto sono a breve scadenza (planetwin 31 marzo e bet365 credo 23 marzo), é possibile che una volta scadute ne facciano altre altrettanto convenienti? oppure credete che stopperanno i bonus di benvenuto come marathonbet?edit. credo personalmente che sia meglio effettuare rimborsi e promo bwin, anche perché probabilmente il prossimo mese avró piú liquiditá da dedicare al mb, peró sono aperto a consigli
-
ragazzi ho piazzato la scommessa della benvenuto a quota m,aggiore di 2 proprio oggi, mi sono qualificato ugualmente, inoltre posso combinare la fase 2 con queste settimane ?
@Chomp96 -
@peterluppins ti conviene fare prima la promozione di bwin con relative ricorrenti di questo mese, che ad ora risultano ottime, e in un secondo momento potrai fare le altre promozioni di benvenuto restanti, quella di bet365 sicuramente verrà rinnovata, come avviene da oltre 4 anni a questa parte, e anche per planetwin generalmente la promozione verrà rinnovata, o sostituita, ma generalmente le sue promozioni sono sempre ottime, puoi quindi anche per loro attendere senza problemi
-
Si può combinare con la ricorrente su real atalanta?
-
@palvit se intendi piazzando una sola qualificante da 20€ su quella partita per qualificarti anche a questa, dovresti poterlo fare, ma diciamo che situazioni di questo tipo sono molto rare, per cui una volta fatto dopo qualche ora verifica effettivamente che ti siano state accreditate entrambe
-
posso usare saldo bonus?
-
@elpako90 per qualificarti, si
-
@Freddie grazie
-
@YorukChri se la prima è una domanda, se hai piazzato quella scommessa dopo aver attivato questa promozione, si, riceverai la maggiorazione di questa promozione, per quanto riguarda l'altra parte di domanda, la cosa potrebbe essere anche fatta, ma bisogna aspettare la prossima settimana quando avremo i termini e condizioni esatti della nuova promozione della settimana, a quel punto potremo dirti esattamente come potresti combinarle
-
@Chomp96 Io mi trovo nella situazione di stare nella seconda settimana della benvenuto di bwin , posso comunque sfruttare questa ricorrente? cioè è ottima se si arriva alla 4 settimana
-
@Leex puoi sfruttarla, piazzando la scommessa in rf della benvenuto a quota minima di 2, attivando anche questa promozione, in questo modo ti qualificherai alla promozione di questa prima settimana
-
ragazzi una domanda, ho fatto la puntata ma nell'area apposita dice importo totale puntato (per la promo) = 0 ci vuole un po per aggiornarsi?
-
Ho cliccato su "iscriviti" in basso alla pagina della promo specifica, ma mi rimanda in quella di tutte le promo. Non capisco se sono riuscito ad attivarla o meno, non c'è scritto da nessuna parte.
-
@g_petro per attivarla devi attivare quella con nome club fedeltà - 1° bonus: super quota, non devi attivare quella con solo nome club fedeltà
-
@elpako90 la cosa non è immediata, possono volerci circa un paio d'ore
-
@Chomp96 Non c'è. Ho solo quella denominata "club fedeltà".
-
@g_petro molto strano, prova eventualmente a scorrere tra le tue promozioni cliccando anche su visualizza tutto
-
@Chomp96 l ho attivata dopo purtroppo devo fare un altra bet ?
oppure mi conviene aspettare il bonus da 10 e lo scommetto a quota 2 in su entro il 21 ?
grazie per le indicazioni chomp -
per accedere poi alle settimane successive , devo per forza utilizzare il token della maggiorata o posso anche farlo scadere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet