[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@mourinho90 sisi
-
@Philippe in teoria si, ma consigliamo di giocarla comunque per sicurezza per non rischiare
-
@Greg99 il problema non è quello riguardante la tempistica, su quello non ci sono problemi.
Quello che volevo sapere è se qualora si facciano tutte scommesse da 2€, esse risultano buone come qualificanti per tutte e 4 le settimane, oppure se bisogna necessariamente fare scommesse di importo da 5€ o 10€ -
@Davide ok allora dovrò scommettere solo 2 euro perche sono limitato per questo
-
Scusate ma il guadagno è di 2/3 euro ,si tratta di un refuso è il guadagno reale?
-
@lunerio guadagno reale stimato per la prima settimana
-
scusate ma dove viene specificato che bisogna giocare tutte le qualificanti pre-match?
-
@Davide ok grazie mille Davide
-
Io non ho capito una cosa:
Qual'è il budget richiesto per questa offerta? -
@Nainggolan non è specificato da nessuna parte, infatti non è obbligatorio scommettere per forza prematch per qualificarsi alla promozione, basta rispettare la quota minima di 2
-
@BaglioBet per questa prima promozione di questa settimana 1 bastano circa 150/200€ per farla, dipende comunque molto dalla multipla sulla quale deciderai scommettere
-
ciao, ormai ho fatto tutte le benvenuto tranne quelle grosse (eurobet, planetwin, snai e bet365) ed ho ancora in gioco i rimborsi bwin (ultima settimana), william hill(terza settimana) e goldbet(prima settimana). attualmente posso sfruttare per il MB circa 400 euro. dunque mi chiedevo cosa fosse piú profittevole tra dedicarsi ai rimborsi + il mese di bwin, per ammontare un capitale necessario a fare meglio sia eurobet che bet365, oppure dedicarsi a questi ultimi bonus di benvenuto ma in forma assolutamente ridotta, perdendo probabilmente tempo per fare rimborsi e mese di bwin.
ho visto inoltre che le promo di benvenuto sono a breve scadenza (planetwin 31 marzo e bet365 credo 23 marzo), é possibile che una volta scadute ne facciano altre altrettanto convenienti? oppure credete che stopperanno i bonus di benvenuto come marathonbet?edit. credo personalmente che sia meglio effettuare rimborsi e promo bwin, anche perché probabilmente il prossimo mese avró piú liquiditá da dedicare al mb, peró sono aperto a consigli
-
ragazzi ho piazzato la scommessa della benvenuto a quota m,aggiore di 2 proprio oggi, mi sono qualificato ugualmente, inoltre posso combinare la fase 2 con queste settimane ?
@Chomp96 -
@peterluppins ti conviene fare prima la promozione di bwin con relative ricorrenti di questo mese, che ad ora risultano ottime, e in un secondo momento potrai fare le altre promozioni di benvenuto restanti, quella di bet365 sicuramente verrà rinnovata, come avviene da oltre 4 anni a questa parte, e anche per planetwin generalmente la promozione verrà rinnovata, o sostituita, ma generalmente le sue promozioni sono sempre ottime, puoi quindi anche per loro attendere senza problemi
-
Si può combinare con la ricorrente su real atalanta?
-
@palvit se intendi piazzando una sola qualificante da 20€ su quella partita per qualificarti anche a questa, dovresti poterlo fare, ma diciamo che situazioni di questo tipo sono molto rare, per cui una volta fatto dopo qualche ora verifica effettivamente che ti siano state accreditate entrambe
-
posso usare saldo bonus?
-
@elpako90 per qualificarti, si
-
@Freddie grazie
-
@YorukChri se la prima è una domanda, se hai piazzato quella scommessa dopo aver attivato questa promozione, si, riceverai la maggiorazione di questa promozione, per quanto riguarda l'altra parte di domanda, la cosa potrebbe essere anche fatta, ma bisogna aspettare la prossima settimana quando avremo i termini e condizioni esatti della nuova promozione della settimana, a quel punto potremo dirti esattamente come potresti combinarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet