Calcolatore Punta-Punta
-
@grigione non ce da nessuna parte, se vuoi usare il calcolatore punta-punta devi usare quello di base che trovi tra gli strumenti https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
Perdonate la domanda banale forse stupida molto probabilmente è stata già fatta ma non riesco a trovarla nella discussione.
Come mai dichiarate un rating "falso" nell'outcome del calcolatore?
Ecco un esempio, a fronte di una movimentazione di 195 la vincita sarà 200 oppure 199.5, quindi il rating "vero" è del 102.5 oppure del 102.3.
Decidere di calcolare il rating solo a partire da una delle due puntate è, a mio avviso, fuorviante e genera confusione anche nel topic delle sure dove alcuni postano il rating "vero" (probabilmente prendendolo da altri software) e altri usano il rating "falso" ricalcolandolo col calcolatore di ninjabet.
Inoltre, va fatto il ragionamento opposto per le partite con rating minore di 100, dove utilizzare solo una delle due puntate "abbassa" il rating:
In questo caso, utilizzare il rating "vero" causerebbe un incremento a 98.16 oppure 97.39.
Anche se si parlasse di "utilizzare" il bonus nel bookmaker 1 e quindi calcolare il rating sul bonus potrebbe dare l'idea di quanto di quel bonus si sta convertendo, ritengo ancora una volta questo ragionamento fuorviante, perchè la movimentazione totale è comunque di 163 euro, indipendentemente dal fatto che siano soldi nostri o di bonus.
Sarebbe possibile almeno permettere di scegliere con che metodo calcolare il rating? -
@siebenmik il metodo del calcolo del rating è da sempre per Ninjabet usato per determinare il guadagno usando un bonus di 100€ o una perdita usando 100€ propri. Non usiamo altre metodologie di rating perchè non sono utili a capire la bontà di una partita per le nostre offerte. Riguardo al rating delle surebet, ti ricordo che non siamo un sito di surebet e quindi non dobbiamo uniformarci a chi usa metodi diversi.
Se un utente ha un bonus di 10€, il rating gli serve per capire quanto guadagnerà da quella partita usando quelle quote e quel rating.
-
@siebenmik aggiungo a quanto scritto da Davide che ciò a cui tu fai riferimento è il ROI, che è una cosa ben diversa dal Rating.
I calcoli del rating perciò sono corretti negli strumenti e puoi anche decidere di variare l’importo puntata e di conseguenza, per via degli arrotondamenti negli importi da puntare, varia il relativo rating.
Inserire il ROI può essere una buona cosa ma siccome forniamo un servizio di Matched Betting e non di surebet, crediamo che sia più utile visualizzare la percentuale di Rating nei calcolatori.
-
Scusate, come inserisco nel profit tracker il calcolo della partita del punta-punta?
-
@supergoku aggiungi una nuova riga e selezioni la modalità punta-punta, leggi qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
@Anonymous grazie! non riuscivo a capire come mai mi desse solo gli exchange, ma mi stavo scordando di mette "MB P-P"
-
Domanda da ignorante. E' possibile crearsi un proprio PUNTA e PUNTA per avere dei rating personalizzati?
Faccio un esempio. Ho necessità di ripulire il conto Skybet ma i rating sono sempre bassi.
Faccio un P-P a due eventi dove punto 50 euro a quota 3.2 sull'under 1.5 in un bookmaker e poi punto 78 euro (calcolato con il calcolatore P-P) a quota 2.05 sull'over 1.5.In questo modo da calcolatore si ha un rating altissimo del 164 % e so che il rischio limitazione è quasi certo. Però chiedo se a livello di fattibilità è possibile crearsi i propri P-B o P-P lì dove non siano presenti nell'oddsmatcher o nel dutcher partite interessanti.
-
@lai-giacomo92 per farlo esistono i calcolatori punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e punta banca https://www.ninjabet.it/calcolatore semplici, quindi ti basterà inserire lì le quote, in ogni caso difficilmente troverai quote del genere
-
@lai-giacomo92 il rating dipende dalla combinazione delle quote che trovi sui vari books. Se davvero in quel momento esiste la combinazione under 1.5 a quota 3,20 su un book e over 1,5 a quota 2,05 su un altro, il dutcher te la segnala. Ma come ha detto @Chomp96, è difficile trovare quote del genere.
-
ciao, non mi chiara una cosa, quando conviene il P-P e quando il P-B? Grazie in anticipo
-
@Sapiens97 ha detto in Calcolatore Punta-Punta:
ciao, non mi chiara una cosa, quando conviene il P-P e quando il P-B? Grazie in anticipo
Non c'è una regola universale, dipende dai rating che trovi sui.book e su betfair per l'evento che ti interessa; poi in.alcuni casi può convenirti il P-P per es. Perché vuoi consumare del.credito/movimentare su un book o combinare promozioni su diversi.book
-
Questo post è eliminato! -
@theluka90 Maggiore è il rating e maggiore è la rendita
-
Come si può inserire nel profit tracker una giocata punta-punta di rugby?
-
@canebroccoli dovrai inserirla manualmente compilando i vari campi
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao. è necessario puntare 3 risultati diversi in 3 siti diversi? oppure è possibile puntare 3 risultati diversi in 2 siti? tipo 1 risultato su quello dell'offerta e gli altri 2 risultati su betfair?
-
@andrea999 suggeriamo di puntare in 3 siti diversi in quel caso, ma sei libero anche di fare due puntate su un sito e una su un altro
-
Ciao, stavo cercando di crearmi un calcolatore RF potreste indicarmi i calcoli "nascosti" che così mi imposto il mio foglio excel?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet