[esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO
-
@Mister_Alpha ha detto in [esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO:
uesto nuovo bonus o devo aspettare che la giocata da 5€ sia completata?
Devi aspettare
-
@Duke-Long ok, grazie. Attendo che la giocata sia refertata perdente? In poche parole... se perdo la prima partita di stasera posso già ricaricare? o devo aspettare comunque che sia finita anche la seconda partita programmata per domani?
-
@Mister_Alpha Puoi ricaricare se perdi la prima.
-
@TonyBo bene. grazie
-
scusate io ho sbagliato a giocare il bonus di 5 euro e l'ho giocato su una di champions del 16 nei termini pero' diceva entro l'11 ma la giocata me l'ha presa lo stesso. adesso non mi fa attivare il bonus di 30 euro. come posso fare
-
@germer07 Temo tu non possa fare nulla.
-
@germer07 purtroppo confermo che non ce nulla che tu possa fare
-
@germer07 Purtroppo non potrai attivare altri bonus fino al referto della partita del 16. Ci sono capitato anch'io in passato, in generale su PW365 i bonus vanno usati su eventi che si disputano a breve perché ti bloccano altri bonus fino al referto.
-
Io ho depositato. Il bonus scade domani?
Cioè mi conviene attivarlo per il weekend o devo giocarlo entro domani? -
@ninjamassi è sufficiente attivarlo entro la mezzanotte di domani.
-
Per questa promo vale solo se si è ricevuta mail... a me non è arrivato niente, ma diciamo non uso quasi mai planet... ci sono altri a cui non è arrivata questa promo?
-
@vitellone sì la promo è esclusiva.
-
@Freddie ok, grazie!
Considerando le partite, è conveniente attivarlo oggi o venerdì? -
@ninjamassi non puoi aspettare venerdì per attivarlo, se non altri bonus attivalo già adesso. Alle 23.59 di domani scade.
-
@Freddie sì, scusa intendevo domani.
Ok, lo attivo oggi e lo posso giocare oggi, domani e venerdì giusto?
Se perdo la prima scommessa, il rollover è completato vero? -
@ninjamassi il bonus non dovrebbe avere scadenza quindi puoi giocarlo quando vuoi dopo l'attivazione ma ti consiglio di fare in fretta, un bonus in corso non ti permette di attivarne di nuovi.
Se perdi la prima scommessa completi il rollover, esatto.
-
Ho visto ora che non avevo messo la spunta sulla ricezione di mail promozionali... mi pare incredibile... è la prima cosa che faccio quando mi iscrivo ad un sito... mah
-
@Chomp96 Io ho il bonus di 5€ attivo e devo per forza aspettare le 23 che si conclude la partita di europa league. Ho depositato i 30€ e ora mi risulta disponibile ma non attivabile, vorrei chiederti: Il bonus posso attivarlo dopo le 23:00 di domani ma utilizzabile entro 3gg dall'attivazione o avrà scadenza di rigioco l'11/03 come riportato??
-
@Ninjass95 potrai attivarlo non appena la partita di quello vecchio sarà conclusa, poi avrai altri 3 giorni da quando lo attivi
-
@germer07 è capitato pure a me tempo fa, mi sa che hai perso entrambi i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet