[esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO
-
@Freddie Perfetto, grazie mille. Allora meglio scommetterlo su rating migliori, se avranno quota >2 non farà differenza
-
@davidemazz ti confermo che quel circuito è supportato.
-
qualcuno è riuscito a depositare con revolut?
-
@Giammib1 dove lo dice? Nei T&C? A me non c'è scritto niente.
-
@Newtod ha detto in [esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO:
@Giammib1 dove lo dice? Nei T&C? A me non c'è scritto niente.
Nella mia email è scritto:
-
la parte in cui dice che per accedere al bonus del 22/03 bisogna aderire alla promzione precedente intende che per usufruire della promo del 22 dev ricaricare anche il giusto?
-
@thexesss sì esatto dovrai ricaricare anche il 15.
-
@Freddie va ricaricato la prima volta direttamente senza dover attivare nessuna promo?
-
@thexesss esatto, non ci sono card da attivare ma devi aver ricevuto la comunicazione.
-
si si ora ho controllato è anche nella sezione tue offerte
-
il problema che ho attivo il bnus della ricorrente e la multipla temina giovedi sera cn la partita delle 9 faccio in tempo ad usareil bonus?
-
Io non riesco a versare ne con n26 ne con Hype...dice sempre transazione negata. Quelle carte le ho sempre usate, credo abbiano problemi.
-
@thexesss perdonami il 9 mi ha tratto in inganno, in questo caso ti basta attivare il bonus prima della mezzanotte.
-
no perchè la partita del bonus da 5 mi termina con la partita delle 21 dell'11
-
@Freddie non posso giocare su partite che terminano l'11 il bonus della ricorrente termina alle 22:45 dell'11 posso solo attivare il bonus prima della mezzanotte
-
@thexesss ha detto in [esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO:
@Freddie non posso giocare su partite che terminano l'11 il bonus della ricorrente termina alle 22:45 dell'11 posso solo attivare il bonus prima della mezzanotte
E' l'importante è attivarlo entro l'11, poi hai 3 giorni per giocarlo.
-
quindi appena finisce la partita di europa league lo attivo infatti dice di attivarlo entro l'11 a mezzanotte
-
@thexesss sì è corretto, perdona la confusione.
-
@Freddie tranquillo e grazie
-
Ciao, ho chiesto in chat se PayPal fosse valido, mi hanno detto di no, qualcuno di voi ha provato a depositare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet