[esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO
-
@ninjagu ancora meglio... aspettero per attivarla perche il palinsesto fa pena
-
@Duke-Long a me, dopo una richiesta di prelievo fatta ieri sera, hanno richiesto solo fronte della carta
-
posso scommetterlo per partite che terminano dopo il periodo promozionale?
-
@ninjagu io ho giocato a quota alta così non ripunto
-
@thexesss su che partita?
-
@car arrivato ora anche a me..
-
perchè nell'oddsmatcher non ci sono le nazionali?
-
@mauri io su partita seconda divisione spagnola..
-
Mi è arrivata la 50% fino a 50. Mi confermate che se perdo la prima scommessa effettuata con i 50 euro di bonus ho concluso l'offerta?
-
@Pellziz si
-
@Pellziz confermo.
-
Qualcuno riesce a visualizzare le partite delle nazionali nell'oddsmatcher o nel dutcher?
-
@Riccard00 è un problema comune
-
A me non è arrivata. C'è qualcun'altro che non l'ha ricevuta?
-
@enzobascio89 Si, il rollover sarà anche completato, ma la cassa bonus sarà bloccata fino alla refertazione dell'ultima scommessa. Motivo per il quale non ho ricevuto quest'ultimo bonus sul deposito del 50% fino a 50€.
-
@fede155 assolutamente no, non farlo o ti annullano l'eventuale vincita
-
@Staff-NinjaBet Se dovessi vincere la prima scommessa con un saldo bonus complessivo inferiore a 100€ e soprattutto non arrotondato (per esempio 91,5€) come dovrei comportarmi per il rollover? Tecnicamente potrei scommettere solo i 91, ma penso che rimarrebbero i 0,5 che qualora non completassi il rollover (perché la seconda scommessa risulterebbe perdente) andrebbero in scadenza. Ovviamente il dubbio non sono i 0,5, ma il rollover incompleto con saldo residuo.
-
@ninjagu planetwin funziona che se rimangono meno di 2€ nel saldo si conclude da solo il bonus
-
@Davide Grazie mille
-
@g_petro chiedi in chat perché non hai disponibile la promozione...un conto è non poterla attivare x bonus in corso, un altro è non vederla neanche disponibile... A prescindere, su promo di cui sai già le tempistiche, non capisco perché giocare su eventi molto in là nel palinsesto, rischiando come in questo caso, di accavallarle tra di loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet