[esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO
-
@roby77 non me l'aspettavo proprio questa esclusiva da planetwin, vabbe sara' per la prossima
-
@Davide purtroppo a me la scommessa dei 5€ è appena terminata e il bonus è ancora attivo, anche se è completato
Se rimane così non si può sfruttare la promo sul deposito
Per 5€ di cacca... a saperlo non l'avrei nemmeno attivato
--- EDIT ---
Ah no! mi correggo! è appena sparito!!!! EVVAI! procedo subito!
-
@Felsword mi trovo nella tua stessa situazione...partita del Tottenham finita già da più di 20 minuti ma il bonus di 5 euro risulta ancora attivo e non posso attivare quello da 30...attendiamo...
-
si, anche io... quanto sta a pagare la schedina planet? a me risulta vincente e ancora da pagare
-
anche io sono in attesa mi da la giocata terminata e vincente ma ancora non hanno accreditato la vincita di solito una volta refertato l'evento dovrebbe essere accreditato l'importo nel caso domani li chiamo per reclamare
-
a me non fa depositare
-
sapete quanto impiegano per accreditare la vincita?
-
@thexesss come me...dai manca ancora più di mezz'ora alla mezzanotte...il primo a cui sbloccano faccia un fischio!!
-
stessa situazione
-
Speriamo non debbano sbloccare qualcosa loro!
-
stanno fuori. ti fanno fare le promo e non ti mettono in condizione di completarle
-
Tutti sulle stessa barca...Quanto sono lenti mamma mia!!
-
sono riuscito a depositare con rapid transfer, arrivato e attivato il bonus, velocissimo
-
anche io nella situazione di molti di voi, ho il bonus della partita di europa league da 5 euro che mi tiene bloccato il bonus sul deposito. tra mezz'ora è mezzanotte e addio bonus!! Maledetti!
-
@Newtod sbloccato e attivato!!
-
Sbloccato anche a me giusto adesso!! per fortuna!
-
attivato
-
Hanno pagato, sbrigatevi!!
-
Salve ma per chi ha le puntate a 2 euro è possibile farsi alzare i limiti di puntata ?
-
Se mi sono addormentato prima di attivarlo c'è speranza di ricevere anche i successivi due bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet