[esclusiva] PLANETWIN- SERVIZIO BONUS 30 EURO
-
@Chomp96 Io ho il bonus di 5€ attivo e devo per forza aspettare le 23 che si conclude la partita di europa league. Ho depositato i 30€ e ora mi risulta disponibile ma non attivabile, vorrei chiederti: Il bonus posso attivarlo dopo le 23:00 di domani ma utilizzabile entro 3gg dall'attivazione o avrà scadenza di rigioco l'11/03 come riportato??
-
@Ninjass95 potrai attivarlo non appena la partita di quello vecchio sarà conclusa, poi avrai altri 3 giorni da quando lo attivi
-
@germer07 è capitato pure a me tempo fa, mi sa che hai perso entrambi i bonus
-
ma una guida su come giocare questo bonus? si è parlato di tutto tranne di come giocarlo e i tempi
-
@maxfan69 basta leggere la descrizione, rollover 3x su eventi a quota minima 2 entro 3 giorni dall'attivazione, fine.
-
@Link quello l'ho letto, ma sembra un pochino corto il tempo a disposizione, in caso di rollover, per soddisfare una multipla x3
-
@maxfan69 non è scritto da nessuna parte che devi giocare in multipla.
-
@Link ecco dove sbagliavo, ho confuso le due offerte, grazie
-
Io ho fatto il deposito ma non mi hanno accreditato il bonus..è capitato anche a voi?
-
@Briandrea avevi ricevuto la mail giusto? Se si attendi 24 ore dal deposito per sicurezza, se non arriva lo stesso contatta la loro assistenza per un riscontro per sicurezza
-
Qualcuno ha provato con paysafecard? Tutto regolare?
-
@ilrecuperante no nessun problema..fatta ricarica con carta pre-pagata mastercard..
-
@Link deve essere giocato il bonus con importo minimo di 2 per 3 volte volte pari a 90 euro totali entro 3 gg dall'attivazione del bonus
-
@Freddie Quindi, se questo bonus non ha scadenza e lo attivo ora, posso giocarlo su una partita che termina lunedì, ad esempio? E se dovesse risultare vincente su planetwin, come si farerebbe per il rollover? Non avrei già sforato i 3 giorni dall'attivazione necessari per completarlo?
-
@g_petro no..il bonus ha un rollover che va completato entro 3gg dall'attivazione.. pertanto una volta concluso il bonus da 5 euro della ricorrente, puoi attivare e giocare questo su un evento che si concluda entro 24/48h dall'attivazione...se vinci di Planet dovrai giocare al 60€ sempre a quota 2 anche su eventi che terminano oltre la scadenza del bonus stesso. In quel caso il rollover sarà comunque considerato terminato.
-
Solo a me non fa depositare con qualsiasi carta?
-
@cd_dvd Prova a cambiare browser o in modalità in incognito. Può funzionare.
-
@Staff-NinjaBet se deposito con carta di credito come faccio il prelievo in futuro?
-
@dave8585 dovrai prelevare almeno la cifra depositata con quel metodo con appunto il metodo che hai usato per depositare, quindi dovrai a quel punto prelevare almeno 30€ con quella carta
-
@Chomp96 qUINDI QUANDO PRELEVERò SUI MOVIMENTI DELLA CARTA DI CREDITO VEDRò UN ACCREDITO, CORRETTO?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet