[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@michele42 Stavo guardando anche io ma direi che non è per nulla sfruttabile.
Se non ho capito male ti ridanno il 50% di rake fino a un max di 5euro... il che significa che per avere il bonus pieno nel cash dovresti partecipare a piatti per un totale di 160euro (limiti medio bassi e non HU), mentre nei sit and go dovresti giocare 50euro su quelli da 1 e avresti un guadagno di circa 5 euro solo se arrivi a premio il 60% delle volte (calcolando il premio minimo).
Penso che soprattutto per il tempo che ci va investito meglio lasciare stare -
completate tutte le promo..dmn riceveremo un bonus di 30 eur?
-
Ciao @bichys, come è scritto nella guida una volta completate tutte le promo si riceverà un bonus di 50e ENTRO il 3 novembre. Nelle guide sono sempre specificate queste informazioni, ti consiglio di leggerle con attenzione.
-
@bichys Domani c'è la promo sui skill games (scopa, briscola, tresette, ecc)
-
Scusate ragazzi, ma vi chiedo assistenza.
Ho aderito alla promo inserendo il codice, nella finestra del software scaricato ho selezionato TEXAS e poi ho cliccato su 0,10 SIT & GO HU TURBO sono entrato nella room e a questo punto non capendoci nulla non ho effettivamente giocato, ma il sistema ha iniziato a giocare da solo perchè avevo superato il tempo massimo a disposizione per decidere la mossa da attuare o roba simile.
Ma non capendoci nulla ad un certo punto sono uscito e nel movimento del mio conto vedo quello che vi posto con l'allegatoho speso 10 centesimi e ho ricevuto un bonus di 1 centesimi...
Pur non facendo e non capendoci nulla, ho comunque concluso la missione giornaliera?Per cortesia Claudio o chiunque altro può gentilmente dirmi se ho partecipato alla missione portandola a termine correttamente anche se in modo inconsapevole e da totale provveduto, o se devo entrare nella stanza del poker e giocare ancora?
-
@fabiobiondo La promo risulta completata nel momento in cui ricevi il bonus. Qui hai ricevuto 0.01 quindi direi che sei a posto
-
Grazie, balzo, .....sono copletamente imbranato per quanto riguarda il poker.... considera che dopo essere entrato nella stanza non sapevo cosa fare.... il sistema ha iniziato a piazzare le carte per me... e a quel punto sono stato assalito dal panico e sono uscito dalla stanza.....
-
è possibile completare la promozione giocando da browser, senza quindi scaricare l'applicazione per il poker?
-
@fabiobiondo @ange91lo @Fabio95 come da istruzioni "Controlla di aver ricevuto un bonus poker in Movimenti e Giocate (se lo hai ricevuto, puoi considerare completata anche questa promo)."
-
@will forse scaricando l'app puoi. da browser del computer no (o almeno io non sono riuscito a trovare il modo).
-
Così è a posto giusto?
@Will @Claudio-NinjaBet io l'ho fatto da browser! Sono andato su "poker" poi c'era una schermata con 3 scelte, ho fatto buy in 0.50 (la meno cara) poi ho scelto il tavolo e ho giocato -
@mandorla l'abbiamo già scritto più volte che basta ricevere il bonus
-
@anonymous si scusa l'ho messo per far vedere che funzionava anche dal browser
-
possibile che alla sezione bonus su poker abbia 0.01€ dopo aver giocato?
-
@fede1994 certo. leggi gli altri messaggi sopra.
-
12 cent netti vinti a poker....sono soddisfazioni che scaldano il cuore per un mega-principiante come il sottoscritto....ihihihih....buon halloween a tutti!!!
-
17 centesimi vinti pure qui e 1 bel centesimo di bonus ricevuto.
SPETTACOLO -
@phileas-fogg mi sa che abbiamo davvero fatto a cambio.. perso anche a poker!
-
@ninjigi me la sto sentendo forte. Essere in negativo in modo non esagerato mi dà i brividi.
-
@phileas-fogg che bella sensazione che deve essere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet