[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@giuse8010 ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Ho appena giocato 10 cent dopo aver attivato il codice, li ho persi e ho ricevuto 1 cent di bonus, la promozione nei movimenti risulta "Utilizzato", secondo voi sono già a posto per oggi?
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet faccio la stessa domanda, non và rigiocato il bonus da 0,01€ giusto?
-
@ferzagon @davide81 l'importante è ricevere il bonus, non serve obbligatoriamente giocarlo, l'abbiamo scritto più volte
-
Buongiorno ragazzi, ho effettuato la giocata, solo che non so come uscire dal gioco. Se vado su "movimenti e giocate" trovo anch'io il bonus, ma nel dettaglio delle giocate, alla voce riferita alla giocata, mi dice "in corso".
Nel programma che ho scaricato ho cliccato su "esci a fine mano" ma ho visto che continuava a fare giocate (credo virtuali perché non mi ha eroso soldi) senza mai fermarsi così sono uscito totalmente dal gioco con il logout.
Ho solo timore per quel "in corso" che vedo nel dettaglio giocate. Qualcuno sa come mai e/o cosa fare? -
@davide Davide mi confermi che la scadenza del bonus che riceveremo sarà il 15 Novembre?
-
Ho appena letto le istruzioni e mi sono fermato alla dicitura "scaricare il software" per poter giocare a poker. Io ho un Mac, ed è qui che si origina il mio dubbio: esiste una versione del sopracitato software compatibile con questo sistema operativo? Se no, come posso rimediare? Grazie
-
@axel_f Io ho giocato senza scaricare nessun software, cliccando su "gioca subito senza scaricare" ed è andato tutto liscio, bonus accreditato.
-
@cipacci non ti preoccupare, se hai ricevuto il bonus hai finito.
-
@ginogonza sì, i 50€ vanno giocati entro il 15 novembre
-
@robs91 Grazie mille
-
@axel_f Di nulla!
-
scusatemi, domanda scema... il deposito di 200 € da fare entro e non oltre il 01/11, vuol dire che se lo faccio il 01/11 va bene lo stesso? perchè ho delle scommesse aperte che chiudono sta sera e non ho abbastanza fondi oggi.
-
@egifalco sì, 1/11 compreso
-
Scusate ma quando sono nella stanza poker e mi fa puntare per la mano /50,70,120, etc), quelli sono soldi reali?!?
Io mi sono spaventato e me la sono squagliataRicevuto bonus 0.01€ E' sufficiente?
-
@vagabondo no, se è un torneo o sit&go si paga l'iscrizione e poi quelli che vedi al tavolo sono soldi "simbolici", sono punti
-
@ku22o_88 @Davide @Claudio-NinjaBet Forse sarebbe meglio specificarlo nella guida per i Nubbi del poker come me?
-
@Davide Se si vince il torneo non si deve ricevere nessun bonus giusto? Ma posso considerare l'offerta completata?
-
@deiddaluigi @vagabondo il bonus lo si riceve comunque a prescindere, basta iscriversi e giocare una mano.
-
@vagabondo io ti rispondevo da utente normale che conosce il poker, non sono un admin ninja
-
@vagabondo basta seguire alla lettera le istruzioni, non è nulla di complicato
-
@davide Mi sono iscritto, ho vinto il torneo, ho ricevuto i 10 centesimi per la vittoria del torneo ma nessun bonus..
EDIT: ricevuto ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet