[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
è possibile che non mi fa depositare gli altri 100 euro dicendomi che avevo il limite a 100 quando invece avevo impostato 2000 all'apertura del conto
-
Ho appena giocato 10 cent dopo aver attivato il codice, li ho persi e ho ricevuto 1 cent di bonus, la promozione nei movimenti risulta "Utilizzato", secondo voi sono già a posto per oggi?
-
Ho giocato e vinto un Sit&Go da €0.10 (anche se era meglio giocare uno SLOT&GO dove puoi beccare anche il montepremio grosso), fino ad ora ho giocato quasi sempre il minimo necessario, a parte le slot dove ho giocato qualche spin in più. Siccome sto usando Lottomatica solo per mangiare i bonus e sto anche vincendo sia con STREGATI che con le altre ricorrenti, i ninja più esperti di lottomatica o chi ha precedenti con lottomatica sanno dirmi se mi conviene fare un po di mug prima di ogni promozione ricorrente e adesso durante la promo STREGATI?
Altrimenti se lottomatica è tranquilla mi risparmio le giocate di sviamento. -
@triplete Lottomatica è tranquilla, non ha ancora limitato nessuno e ha sempre erogato i bonus
-
Visto che a poker me la cavo si possono ottimizzare i guadagni?
-
STREGATI31
a titolo informativo, io ho ricevuto 0,01!
Vi torna? anche voi?
-
@giuse8010 ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Ho appena giocato 10 cent dopo aver attivato il codice, li ho persi e ho ricevuto 1 cent di bonus, la promozione nei movimenti risulta "Utilizzato", secondo voi sono già a posto per oggi?
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet faccio la stessa domanda, non và rigiocato il bonus da 0,01€ giusto?
-
@ferzagon @davide81 l'importante è ricevere il bonus, non serve obbligatoriamente giocarlo, l'abbiamo scritto più volte
-
Buongiorno ragazzi, ho effettuato la giocata, solo che non so come uscire dal gioco. Se vado su "movimenti e giocate" trovo anch'io il bonus, ma nel dettaglio delle giocate, alla voce riferita alla giocata, mi dice "in corso".
Nel programma che ho scaricato ho cliccato su "esci a fine mano" ma ho visto che continuava a fare giocate (credo virtuali perché non mi ha eroso soldi) senza mai fermarsi così sono uscito totalmente dal gioco con il logout.
Ho solo timore per quel "in corso" che vedo nel dettaglio giocate. Qualcuno sa come mai e/o cosa fare? -
@davide Davide mi confermi che la scadenza del bonus che riceveremo sarà il 15 Novembre?
-
Ho appena letto le istruzioni e mi sono fermato alla dicitura "scaricare il software" per poter giocare a poker. Io ho un Mac, ed è qui che si origina il mio dubbio: esiste una versione del sopracitato software compatibile con questo sistema operativo? Se no, come posso rimediare? Grazie
-
@axel_f Io ho giocato senza scaricare nessun software, cliccando su "gioca subito senza scaricare" ed è andato tutto liscio, bonus accreditato.
-
@cipacci non ti preoccupare, se hai ricevuto il bonus hai finito.
-
@ginogonza sì, i 50€ vanno giocati entro il 15 novembre
-
@robs91 Grazie mille
-
@axel_f Di nulla!
-
scusatemi, domanda scema... il deposito di 200 € da fare entro e non oltre il 01/11, vuol dire che se lo faccio il 01/11 va bene lo stesso? perchè ho delle scommesse aperte che chiudono sta sera e non ho abbastanza fondi oggi.
-
@egifalco sì, 1/11 compreso
-
Scusate ma quando sono nella stanza poker e mi fa puntare per la mano /50,70,120, etc), quelli sono soldi reali?!?
Io mi sono spaventato e me la sono squagliataRicevuto bonus 0.01€ E' sufficiente?
-
@vagabondo no, se è un torneo o sit&go si paga l'iscrizione e poi quelli che vedi al tavolo sono soldi "simbolici", sono punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet