[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Ma si può iniziare adesso questa ricorrente?
-
@rickyraimond ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Mi son preso il rischio di bancare intero i 2 euro su 0-1 cagliari senza alzare la puntata!
Sono circa 20€ di perdita su betfair se vinci la scommessa
-
-
@davide che vuoi dirmi?
Io ho capito che Ricky ha puntato 2€ su better e bancato a 2€ quando il calcolatore suggerisce 1.11€ per minimizzare le perdite. Forse ho capito male quello che ha fatto. -
già un mese fa mi sarei messo a ridere pensando di bancare su una promo del genere. Oggi banco tutta la vita. Mi sono rotto di perdere sempre
-
@capabomba beh, intanto non sono 20€ di perdita dato che nelle istruzioni non diciamo di scommettere 20€. Secondo, nelle istruzioni sono riportate due strategie, Rickyraimond ha semplicemente seguito una di esse
-
@davide sono confuso.
Puntando 2€ a quota 15 e bancando 2€ a quota 27, non genero una perdita di 20€ se vince la puntata? Piuttosto si dovrebbe alzare la puntata su better. Voglio capire perchè io ancora non ho piazzato la scommessa, sia chiaro -
@capabomba Punta 2 euro sul risultato che ti piace di più e stai a posto. Bancare per risparmiare 50 centesimi o 1 euro non ha davvero senso. Almeno se ti va di [censored] è tutto guadagno.
-
@capabomba c'è scritto
se il calcolatore ti dice di bancare 1,4€ e su betfair banchi 2€, banchi di più e in caso di vincita perdi diversi € -
@davide stiamo dicendo la stessa cosa mi sa, e il mio commento è riferito alla giocata che ha fatto ricky che sembra non aver tenuto conto di questo e semplicemente alzato la bancata a 2€ senza toccare la puntata.
-
@capabomba sì, penso di aver letto male io ahahah ho capito che aveva puntato senza bancare, scusa la confusione
-
Buongiorno, ma se invece di puntare 2€ ne punto 3€ la promozione è valida comunque? Oppure posso fare 2€ una puntata, poi ne punto altri 2€ così nel calcolatore inserisco l'importo di 4€ e banco in merito a 4€, no?
-
@davide ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
capabomba c'è scritto
@Wapez puoi puntare quanto vuoi su better
-
@davide ah ok. Avevo letto questa tua risposta, ma non ero sicuro che bisognasse puntare 3€. Pensavo che la puntata dovesse essere fatta con 2€ e la bancata doveva essere calcolata con un importo di 3€, perciò ho chiesto di nuovo comunque grazie mille!
-
scusate, giusto per capire: visto che il bonus che erogherebbero (qualora si segni negli ultimi 10 minuti) è di 20 euro, sarebbe troppo azzardato o sbagliato, cercare di fare punta e banca da 20 € (con relativa responsabilità sull'exchange)? cioè la differenza è solo sull'importo che si rischia?
come da prove che posto di seguito, la differenza sarebbe solo tra gli 0,85 € e i 5,45€ che si perderebbero? E' per questo che nella guida non si consiglia di puntare i 20 €?
Grazie -
@cipacci è molto rischioso puntare i 20€.. accontentati di un -0.85€ e sei a posto
-
Io invece ho puntato 2 euro sul 2-1 a 8 e amen. Per due euro non conviene ammazzarsi.
-
devo puntare solo 2 euro sul riultato esatto e sto apposto?
-
@bichys sì
-
@anonymous ok, però volevo capire perché rischioso, se possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet