[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Ragazzi mi sono portato un po' avanti e ho chiesto all'assistenza se, per la partita torino-cagliari (mi pare) della promozione servisse una puntata minima e mi hanno risposto di no. Siete tutti informati allo stesso modo?
-
ma alla fine dei 5 giorni spenderemo tutti i 200 euro?? nn ho capito
-
@bichys no, per completare le offerte bastano meno di 50€. se vorrai prelevare i la parte non utilizzata dovrai fare un punta e banca a rating alto
-
ok poi magari mi direte voi su cosa puntare e bancare
-
Ma la puntata di domani deve essere live?
-
@poolce domani pubblichiamo le istruzioni
-
@poolce Il Rimborso massimo per Conto Gioco è di 20€ e avverrà solo se verrà segnato un goal negli ultimi 10 minuti di gioco. Sono escluse le scommesse LIVE.
questo c'e' scritto sui dettagli della promozione, comunque attendiamo le istruzioni che verranno inserite -
istruzioni inserite
io ho usato la strategia semplice, puntato 2€ solo su better, per risparmiare tempo -
Ma non bisogna puntare anche su "goal negli ultimi 0 minuti - no"?
-
@johnny no. Se mai dovessero segnare negli ultimi 10 minuti, buon per noi. Altrimenti fa nulla
-
@johnny Ho provato col calcolatore condizionato a guadagno probabile ma si finisce in perdita, forse nel pomeriggio si può trovare una bancata migliore e andare per i massimi in condizionata puntando €40 . Io sono andato per la strategia migliore eseguibile adesso che è quella che minimizza le perdite, esattamente come da guida: Punta €2@8 su Risultato Esatto 2-1, Banca €1.5@9.8 su betflag. Se la puntata vince guadagni €0.8, se perde minimizzi a €-0.55. Io ho commissione del 3.2%
-
@triplete anche io volevo utilizzare la tua strategia..ma sono in dubbio da un decina di minuti! Non so il perchè, ma ho il presentimento che se banco la partita, il risultato finale sarà 2-1 xD
-
@triplete Anche io ho fatto quella, commissione a 4,4% e amen
-
Sono un amante del rischio. 2 euro non coperti xD
-
scusate ma se io ho scommesso 2€ sulla vincita del cagliari sono a posto per la promo? anche io amo rischiare questi ricchi 2€ hahaah
-
@hetfield2017 no, devi puntare su un risultato esatto.
-
cioè? che fa 2-1 per dire?
-
raga buongiorno
4-0 per il cagliari e amen
magari finisse cosi altro che STREGATI AD HALLOWEEN ahahahhaa -
@hetfield2017 si risultato esatto
-
Mi son preso il rischio di bancare intero i 2 euro su 0-1 cagliari senza alzare la puntata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet