[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Ho depositato 50 euro il primo giorno e 45 il giorno prima (senza promozione). Me ne mancano quindi 150€
Da quello che ho letto fanno fede gli "ultimi 7 giorni" ma facendo due conti il residuo deposito non basterebbe comunque -
Io al momento sono a:
+5
-0.37
+13Una volta tanto sono stato fortunato
-
io avevo addirittura il limite a 50, ma avendo fatto la richiesta subito lo sblocco (a 500) mi si attiverà il primo novembre
-
Qualcuno sta avendo problemi nel giocare i gratta e vinci?
-
@simi1492 che tipo di problemi? Perchè se ti riferisci al fatto che li gratti e "perdi" ti assicuro che è normale [scherzo ]
-
io, mi dice acquisto non riuscito e poi mi scala i soldi senza farmi vedere nulla
-
@kimizu92 che gratta e vinci state acquistando? comunque controllate nella pagina lista movimenti e giocate: se vi compare l'acquisto, conta ai fini della promozione.
Non disperate se non avete "grattato effettivamente" il biglietto, se aveste vinto ve lo avrebbero lo stesso dato il premio. Addirittura vi arriva la notifica via email della vincita appena lo acquistate, senza ancora aver grattato, -
@davide ahahah clicco gioca e non va nulla, ho provato anche con altri browser ma niente
-
+8,5 su Pozioni Spettrali
-
@simi1492 adblock forse?
-
@kebabbarofelice avevi ragione maledetto antivirus ahahah
-
@simi1492 ahahah felice di aver risolto dai
-
Teniamo incredibilmente botta, oggi vinti 3€ complessivi al GeV
-5€ 10eLotto
+2€ Slot HF2
-2€ GeVSi vede che sto invecchiando...
-
Ragazzi vi faccio una domanda relativa alle slot di ieri. Bastava fare un giro da 25 cent e ricevere un rimborso da 12 cent per completare la promo del 27, vero?
-
Comunque questa promo che fa fare sto tour immenso di lottomatica fa capire quanto è facile perdere soldi. Sti giochini intrappolano facilmente poi.. ieri addirittura ero tentato di giocarmi qualcos altro ahah.
-
ragazzi se sulla promo del 27 delle slot, se ho perso 10 euro quindi con un rimborso di 5 euro la promo è comunque valida e completata per i 50 euro di bonus finali?
-
@casa-paolinami certo
-
@kalos si
-
GRAZIE!!!
-
@eldorado333 Mai visti quei maledetti tutti e 3 assieme!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet