[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@anonymous okk grazie
-
@explorer perfetto grazie
-
Scusate OT ma è stupendo leggere la nostra felicità nel perdere 5€
-
anch'io ho vinto 15€
-
Iniziato con un bel -3
-
a me porta saldo contabile 201..significa che ho vinto 6 euro??
-
Subito -5€ e passa la paura
-
Salve a tutti, ho attivato l'offerta e partecipato alla promozione di oggi (con un bel +4 XD) ma essendo in attesa di prelievi su altri book vi porgo questa domanda: è possibile depositare ad esempio 100€ fare punta e banca e nel caso di vincita su better prelevarli per poi depositare altri 100 successivamente? ho letto che i prelievi con paypal e skrill sono immediati quindi sarebbe comodo ma non vorrei che magari si annulli tutto con il prelievo...
-
Buongiorno, ieri purtroppo non ho inserito il codice STREGATI, se lo inserisco oggi insieme al STREGATI26 partecipo lo stesso alla promozione o mi conviene lasciare perdere?
-
bene giocati i 5, persi subito tutti....anche i 2 di bonus
-
@all-green sì, puoi inserirlo anche oggi il codice della ricarica. mentre dovrai inserire tassativamente i successivi codici ogni giorno
-
"Ambrogio, il solito"
"Il solito, Signore?"
"Si, -5€, grazie"
-
ma quindi i2€ di bonus solo sul lotto vanno rigiocati? quindi alla fine nella peggiore delle ipotesi oggi ho bruciato i 5€ per ottenre il bonus giusto?
-
@hetfield2017 sì, solo sul lotto. La perdita massima è 5€
-
@davide allora gioco un altro po
-
@claudio-ninjabet ciao a tutti ho ricaricato 50 giocato 5 euro al lotto attivati i codici non ho ricevuto i 2 euro di bonus
cosa posso fare grazie -
@marcomariateresa Hai attivato il codice di oggi prima di giocare? Se si prova a ricaricare la pagina e nel caso contatta l’assistenza
-
@superb cosa vedi in movimenti e giocate? vai in basso e filtra il periodo massimo così si vedono tutte le transazioni. poi posta lo screen.
-
@matemba puoi fare più depositi. l'importante è depositare 200 nel periodo promozionale
-
Ho avuto una perdita di 3 euro. Adesso c'è un modo per verificare che a loro risulti che io praticamente ho giocato il loro bonus del primo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet