[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@nico8084 esatto
-
Subito un bel -5
-
+0 (o -0) che è gia una vittoria
-
Si parte subito a cannone xD
-
@defias-bandit avevi anche il 56. Chissà cosa sarebbe successo..
-
vinto ben 1 euro. Soddisfazioni
-
+2 netti (+7 lordi) per me. Ma questo gioco fa proprio pena
-
@godot siamo sulla stessa barca
-
Partiamo con un bel -3! Tutto sommato non è male, anche se vedo che altri ninja hanno avuto ben più fortuna di me
-
@godot meno male , allora non sono l'unico hahah
-
-5€ per me.
-
scusate ma nel biglietto del 10elotto, scegliendo 10 numeri nella voce quanto vuoi puntare devo inserire 1 euro o 5 euro?
-
@adfinter 1 euro! devi giocare 5 biglietti da un euro
-
va bene farò così, andrebbe corretta la guida perchè nn dice così
-
Mi sono ritrovato 10€ di DEAD10 (che credevo di non aver attivato), dalla chat mi dicono che posso sfruttarli anche domani per la promo di STREGATI, ma qualcuno ricorda se quella promozione aveva un wagering?
In questo caso, giocando 10€ miei + 10€ DEAD10 domani, il mio rimborso sarebbe del 100% invece che del 50%, giusto?
(Non tiratemi anatemi, già sapete che normalmente quando ci si può guadagnare 3€ su qualcosa io ne perdo 10) -
@johnny better non ha un wagering, sono bonus a perdere, puoi prelevare solo le vincite nette da un bonus slot il rimborso è sempre del 50%, tuttavia giocando con soldi bonus, potresti usare la strategia entra ed esci finchè non avrai esaurito il bonus. In ogni caso attendi le istruzioni di domani
-
-2 complessivi;
solo un chiarimento: è normale avere questo dopo aver attivato i codici e giocato regolarmente?E' normale vedere "importo" a 0 (zero)?
-
Devo depositare 200euro in un botto solo o posso depositare tipo 40 euro al giorno fino a un massimo di 200?
-
@pluck12 va bene anche 40 al giorno fino al deposito totale di 200
-
Ho una domanda,
Ho caricato i 200 ieri e fin qui tutto bene. Vado per fare la giocata al lotto e mi da come saldo 246,50 e già dico boh, comunque effettuo la giocata due giocate da 2 euro e 2 da 1 euro per un totale di 6 euro (1 euro in più del dovuto). Poi vedo che nel saldo sezione scommesse ho 198 euro e nel saldo lotto 244, 50. Qualcuno sa spiegarmi che significa tutto ciò e se ho ricevuto il bonus oppure no. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet